Ciao a tutte!!!
Oggi giornata incasinata dalla mattina alla sera. fra lavoro e pausa pranzo con papà completamente alla sbando (ma questa è un'altra storia) quindi non ho potuto scrivere prima! Fra l'altro mi sento deboluccai secondo me sono vittima della' sindrome di Sansone'...ieri ho tagliato i capelli della metà e ho perso tutte le forze

Era ora dopo un anno e più i capelli mi arrivavano letteramente sul fondoschiena, sembravo un'incrocio fra una penitente e un hippie e per pigrizia rimandavo, poi tenendoli sempre intrecciati non me ne curavo più ma dopo aver sfiorato la tragedia ben due volte nelle ultime due settimane passando vicino ad un fornello ho deciso che era ora
Comunque la situazione 'urgenza minzionale' stà rientrando...pare

Stò andando meno volte al bagno a far poca pipì e i sintomi da vescica piena si sono spostati solo alla notte e prima mattina e oggi per nulla, merito anche dei fermenti che cominciano ad agire? Io sono proprio convinta che ci stia di mezzo la colite!!!!Rosanna volevo scriverti stasera un paio di esempi di dario minzionale tenuto nelle ultime due settimane ..ma ho lasciato l'agenda in ufficio

al momento ho con me solo gli ultimi tre giorni e già vedo la differenza, ti riporto di seguito a grandi linee:
11.05.2015 10 giorno di ciclo
4.40 100 ml di urina e fastidio che mi fà star sveglia
6.10 100 ml di urina e ancora forte stimolo, e dopo aver urinato ed essermi di nuovo coricata qualche lieve spasmo
7.30 meno di 100 ml e forte tensione e ansia generalizzata/ bevuto 1 tazza meg, i bicchiere acqua per magnesio
9.00 150 ml
11.00 200 ml bevuto 250 ml di acqua e una dose D-Mannosio i sintomi sono quasi scomparsi resta solo un pò di tensione addominale
12.40/15.00/17.45/19.15/23.00 in tutte queste visite al wc urinato più o meno 200 ml a volta e bevuto fino alle 23.00 quasi due litri di liquidi in tutto, prima di dormire D-Mannosio, mi addormento bene ma verso le 4.00 mi sveglio di nuovo con l'urgenza minzionale e fastidio intenso
13.05.2015 12 giorno ciclo
2.40 200 ml di urina sveglita dall'urgenza minzionale ma una volta urinato mi riaddormento subito
7.30 100 ml di urina e bevuto 200 ml tra tisana e varie
10.30 100 ml urina 200 ml acqua
13.30/15.45/18.00/20.00 ogni volta sui 150 ml urina e bevuto in tutto un litro e mezzo fin ora in maniera lenta e costante..e per ora niente fastidi
non so se scritto così possa andar bene, e volevo aggiungere che le quantità di urina sono approssimative perchè stando fuori casa dalle 8.00 di mattina fino alle 19.30 mi devo arrangiare, quindi ho misurato la quantità di un bicchiere di plastica di quelli che ho in ufficio e poi la raccolgo lì ogni volta e mi regolo

Comunque la prossima volta che è aperto il forum mi faccio triv are con i dati di p'ù giorni distanti fra loro, specie delle settimane passate più dolorose....