La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer apr 22, 2015 7:55 pm

No Ondi tranquilla non mi metti paura, avevo letto nella tua storia che con Porru lo swab test era quasi del tutto negativo invece Pesce ha ribaltato la situazione, la visita a bologna non la cancello, se anche a me risulterà positivo, pazienza, non sarebbe neanche una cosa inaspettata vista la contrattura non proprio lieve e i bruciori che ogni tanto si fanno sentire, accetteró la diagnosi qualsiasi essa sia e continuerò le manipolazioni con la gariglio . :):

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 8:46 pm

Ragazze, io ho fatto diversi swab test in questi due anni, sempre positivi, ma il dolore percepito varia a seconda del xiodo, dell'infiammazione, è una malattia altalenante soggetta a tante variazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer apr 22, 2015 9:01 pm

ma effettivamente come dici tu, Pista,se mi faceva lo swab test 2 settimane o un mese fa tanto per fare un esempio , forse sarebbe risultato positivo, infatti mi sono stupita di non aver provato bruciore o dolore ...la cosa certa è che la contrattura c è e le manipolazioni le continuo con lei, la visita da :fish: non la disdico, aspetto anche un po di vedere come va la riabilitazione...mi dispiace che il prossimo appuntamento c'è l abbiamo in giorni diversi ma in futuro chissà magari ci becchiamo ! :):

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mer apr 22, 2015 9:19 pm

Lo spero proprio!!! Mi farebbe davvero piacere conoscerti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 10:31 pm

Ma sapere che per paradosso quando mi ha fatto lo Swab test è stato in uno dei periodi migliori di questi ultimi anni? Infatti non mi aspettavo di sentire così tanto dolore, molto più di quando me l'ha fatto Porru un anno prima e calcolando che nel frattempo avevo preso per 7 mesi e mezzo laroxyl.
Infatti sono uscita dalla visita parecchio sbarellata :S:
Comunque Brighid l'importante è risalire alla causa come dici tu è di qualsiasi cosa si tratti adesso abbiamo tutti gli strumenti per farla tornare al suo posto. Con Pesce e la Gariglio che ti seguiranno poi avrà vita breve ne sono certo.
Un bacio Brighid e buona serata :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Rosanna » ven apr 24, 2015 10:40 am

Brighid88 ha scritto:...la cosa certa è che la contrattura c è e le manipolazioni le continuo con lei, la visita da :fish: non la disdico, aspetto anche un po di vedere come va la riabilitazione...

Secondo me è la scelta migliore. Se già con lei migliori che necessità c'è di andare a sottoporti ad ulteriori visite, stress, spese, viaggi? Voglio dire: sei in mano ad una professionista più che competente (fortunatamente ad un passo da casa) e ci sono tutti i presupposti perché tu possa guarire seguendo le sue indicazioni. Perché complicarsi la vita? ;)
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar apr 28, 2015 10:26 pm

Ciao Ros , andare da Pesce per me non è semplice economicamente parlando, mi costa quasi più il viaggio e il resto che la visita stessa infatti la visita l ho già rimandata una volta , in questo periodo non ho lavoro ,riesco a pagare le sedute con la Gariglio grazie alle ripetizioni e qualche lavoretto saltuario se capita , la stessa Gariglio mi ha detto che Pesce mi farebbe una diagnosi un po più dettagliata ma per le manipolazioni mi manderebbe da lei...insomma come dici tu forse mi complicherei solo la vita ...aspetto di vedere come va dopo 4 o 5 manipolazioni, per ora devo dire che il massaggio viscerale mi sta aiutando , l addome lo trovo meno contratto ,è più soffice e sto applicando calore tutte le volte che posso, se ho risultati del genere in poco tempo anche con le manipolazioni interne faccio i salti di gioia :):
Ciao Ondi!come stai? a parte il miglioramento della contrattura addominale devo dire che non so se è colpa delle temperature in caduta libera e del fatto che nel fine settimana ho preso un po di freddo ma mi è tornato il dolore sotto il clitoride :-zzz ora sono a letto col mio scaldino sulla vulva , se non passa sfodero l arnica ...mi ero cosi abituata a non avere più questo dolore che quando domenica sera è riapparso sono andata un po nel panico, ma dopo mi sono tranquillizzata ,so che è il mio punto debole e che possono esserci momenti di benessere e anche ricadute quindi. ..mi armo di pazienza..

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mar apr 28, 2015 11:26 pm

Ciao cara! Comprendo i tuoi problemi.
Visto che stai raggiungendo dei miglioramenti prosegui così, cercando x quanto possibile di mettere da parte dei soldi pro Pesce,così nel tempo si rendesse necessaria una visita,saresti in parte coperta.
Cmq è super positivo il miglioramento!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer apr 29, 2015 1:39 pm

Ciao Pista, grazie per la tua vicinanza.. :love1:
non vorrei parlare troppo forte ma sembra che il dolore sia rientrato, l arnica rimarrà nel cassetto ! :):
riesco a sopportare bruciori, prurito e fastidi vari, forse perché per fortuna non sono quotidiani, ma questo dolore lo odio, me lo sono tenuto per mesi ininterrottamente e appena riappare è un po una tragedia, ma credo che il freddo dei giorni scorsi abbia inciso parecchio ho notato che il muscolo vaginale è di nuovo ^salito^ un po e quindi si è presentato il dolore.. :-...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer apr 29, 2015 9:16 pm

Ciao Brighid,
Come va adesso il dolore?
Sicuramente questi sbalzi di temperatura non sono il massimo per questi problemi, poi comunque essendo il tuo punto debole è normale che ogni tanto si ripresenti.
Ma presto passerà anche quello visto i miglioramenti che stai già avendo.
Ti mando un bacio grande e ti auguro buona serata :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mag 02, 2015 11:21 am

Ciao Ondi, come stai? Io tutto sommato meglio,ieri ho avuto di nuovo un po di dolore, stanotte ho tenuto lo scaldino e ora sto piuttosto bene,martedì ho la seconda seduta dalla gariglio!

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab mag 02, 2015 3:31 pm

Ciao Brighid :):
Sei riuscita anche a fare kr e a rilassare in questi giorni?
Mi fa piacere che il dolore sia rientrato e che tu stia un po meglio.
Buona fortuna per la seduta di martedì.
Mi dispiace però che non sarai anche tu una Pesciolina, mi sarebbe davvero piaciuto conoscerti :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mag 02, 2015 4:39 pm

Sì, Ondi, kr a manetta, scaldino e ho fatto pure automassaggio, sono riuscita a far tornare il muscolo com era prima, ovviamente non è ancora a posto del tutto, per quello confido molto nelle manipolazioni della gariglio poi starà a me mantenere i risultati, ma sono contenta di esser riuscita a far scendere di nuovo il muscoletto, era proprio fastidioso, era come se avessi un corpo estraneo nella patata talmente era contratto !
anche a me sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti, ma se non sarà da :fish: sarà magari a qualche raduno, non posso esserci a quello della prossima settimana perché tra sedute di riabilitazione e altro non ho soldini ma in futuro conto di esserci! :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun mag 04, 2015 12:10 am

Oh bene, già solo acquisire padronanza del muscolo è un bel traguardo :coool:
Eh non parlare a me di spese, praticamente tra sedute e treno spenderò 2 stipendi se ci aggiungiamo le medici varie adios :(
Si infatti prima o poi ci sarà occasione ;)
:baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar mag 05, 2015 10:13 pm

Ciao Ondi, si posso immaginare che tra treno, medicine e sedute i soldi se ne vanno...
oggi seconda seduta dalla gariglio! L addome è meno contratto di due settimane fa, il massaggio viscerale e il calore hanno dato i loto effetti, non sono ancora totalmente morbida ma va molto meglio, stesso discorso per gli otturatori, mi facevano malissimo specie il sinistro , se devo classificare il dolore da una scala da 1 a 10 posso dire che la volta scorsa l otturatore sx era a quota 10 ora è sceso a 2 , l otturarore dx da 7 è sceso a 0, era totalmente indolore, la gariglio ha detto che dato il netto e veloce miglioramento ci vedremo fra 3 settimane :coool: ..e nel mentre mi devo impegnare molto con l automassaggio e gli stiramenti per sciogliere anche il muscolo pc.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar mag 05, 2015 11:18 pm

Cavolo, per essere la seconda seduta stai già avendo grandi risultati Brighid, benissimo :::::
Gli automassaggi e gli stiramenti che devi fare sono i soliti che conosciamo o ti ha consigliato qualcosa di diverso? Ti chiedo perché so che è molto brava la Gariglio, magari ci può insegnare qualcosa di nuovo come il massaggio viscerale che ci ha riportato RobertaX

Re: La mia storia...

Messaggioda vale89 » mar mag 05, 2015 11:27 pm

Ondina88 ha scritto:Eh non parlare a me di spese, praticamente tra sedute e treno spenderò 2 stipendi


Scusa l'intrusione Brighid, Ondi io sono sempre andata a Bologna in macchina (accompagnata), e da Brescia in massimo due ore emmezza (spesso anche 2 ore) arrivo e rispetto al treno risparmio un sacco, mi permetto di dirtelo solo perche' Bergamo é vicino a me quindi piu o meno la strada dovrebbe essere quella.
Scusate ancora l'intrusione e l'argomento off topic.

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mar mag 05, 2015 11:29 pm

Grandi traguardi!!!! Sono felice x te!!! Giovanna è una grande, anzi grandissima!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar mag 05, 2015 11:50 pm

Eh lo so vale però da sola preferisco in treno. Si era offerto mio fratello per accompagnarmi in macchina ma non mi va di fargli perdere un giorno di lavoro ogni settimana.
Poi comunque in generale preferisco fare da sola le mie cose e non rompere a nessuno.
Con Italo però sto trovando prezzi più contenuti diciamo anche se comunque tra andata e ritorno 50€ partono sempre. Ogni tanto escono delle super offerte, intanto però nessuna che riguardi le mie date.
Se dovessi trovarne una per le mie date la prenderò al volo :):

Re: La mia storia...

Messaggioda vale89 » mar mag 05, 2015 11:54 pm

Effettivamente se vai da sola effettivamente meglio in treno....


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214