.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)


non la disdico, aspetto anche un po di vedere come va la riabilitazione...mi dispiace che il prossimo appuntamento c'è l abbiamo in giorni diversi ma in futuro chissà magari ci becchiamo ! .gif)




Brighid88 ha scritto:...la cosa certa è che la contrattura c è e le manipolazioni le continuo con lei, la visita danon la disdico, aspetto anche un po di vedere come va la riabilitazione...

ora sono a letto col mio scaldino sulla vulva , se non passa sfodero l arnica ...mi ero cosi abituata a non avere più questo dolore che quando domenica sera è riapparso sono andata un po nel panico, ma dopo mi sono tranquillizzata ,so che è il mio punto debole e che possono esserci momenti di benessere e anche ricadute quindi. ..mi armo di pazienza..






.gif)
.gif)

sarà magari a qualche raduno, non posso esserci a quello della prossima settimana perché tra sedute di riabilitazione e altro non ho soldini ma in futuro conto di esserci! .gif)




..e nel mentre mi devo impegnare molto con l automassaggio e gli stiramenti per sciogliere anche il muscolo pc.


Ondina88 ha scritto:Eh non parlare a me di spese, praticamente tra sedute e treno spenderò 2 stipendi


.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata