Rosanna ha scritto:Manca il movimento

Dunque, ieri ho preso ad usare l'Allay B ("B" da lato "B") attualmente in uso sulla zona coccigea ( mi fa male un trigger point a lato del sacro..come se avessi preso una botta. Quando inspiro il dolore non c'è, quando espiro eccolo..)..mi prudicchia la patata, è una vita che non me la guardo, vabbè che sono in arrivo le mestruazioni, ma ho la sensazione come in passato..quelle perdite fastidiose. Ieri ho fatto un automassaggio dopo un riposo di qualche settimana, perchè non mi sentivo tesa, ma ho provato bruciore alla forchetta, e in generale al vestibolo, anche se è passato col massaggio..quindi credo che dovrò iniziare a farlo sistematicamente almeno 3 volte a settimana...finora sono andata "al bisogno". Comunque internamente siamo uguali: parte destra morbida e malleabile, parte sinistra tesa, ma che cede. Il problema rimane sempre "l'anello" in fondo, quello che passa sotto/attorno la cervice (otturatori,se non erro?) e con le dita lo sfioro appena..da sola mi è impossibile manipolarli. Devo trovare un modo..
Credo proprio che tornerò a farmi fare massaggi alla schiena..
è tutto! Il che non mi sembra tanto male.