Evvabbe, me fate commuove. E pure ride, un botto.
C'hai raggia Ali (madonna che cosa brutta "c'hai raggia"!,da quanto tempo era che non lo dicevo e non lo sentivo), e c'avete raggia tutte: LE BALLERINE NOOOOOOOO
No dai, seriamente. Vi voglio super mega ma tipo davvero troppo bene.
E anche se non scrivo spesso, passo a leggervi più di qualche volta (ovviamente in orari assurdi che non contemplano il tastino RISPONDI) e siete una compagnia costante, famigliare, positiva, rassicurante, buona, fidata, amorevole, gentile, onesta, bella. Mi riempite la vita e vi dovrei dire grazie mille volte e altre mille ancora e non basterebbero comunque, neppure se le moltiplicassi ancora per mille e poi un'altra volta, perché voi mi avete dato e mi date ogni istante tanta di quella forza e coraggio, che vi giuro, oh so' seria, me guardo allo specchio e non me riconosco, perché sono molto meglio di com'ero prima di incontrarvi. E quindi bo. Grazie davvero.
Mo tipo dovrei inviare e basta, perché ho scritto tutta sta filippica e non starebbe bene aggiungere anche cose poco platoniche come la patata e il piscio, ma siamo su cistite.info non su cazzatemielose.info, quindi aggiorno un po' la mia (precaria) situazione: sono a 13 di rivotril e credo che ne aggiungerò un'altra, di quelle care goccine, perché non se po davvero fa: tenesmo, frequenza, peso. Nzomma, na vita grama da mori. Per il resto direi bene, ho fatto il pap test e non c'ho un cazzo de nulla
Manco la Gardnerella che c'avevo l'anno scorso insieme all'e. coli che avevo curato solo con X-flor e lavande ausilum post ciclo. Sul referto è indicata la presenza di Flora batterica mista, ma non dice tipo abbondante, scarsa ecc, quindi concludo che va strabene così e che mi finisco sto ciclo di X-flor (sto facendo due mesi perché era un bel po' che non prendevo fermenti e poi con la mononucleosi bla bla bla) e poi con la patata stiamo pace.
Tra massimo 10 giorni compro allay, assolutamente voglio provare. E forse nel prossimo ordine metto anche cistiquer che non ho mai provato e invece (come mi ha giustamente fatto notare Ondi, che si ricorda tutto ed è la più cara e gentile amica che si possa immaginare) potrebbe proprio aiutarmi per i sintomi minzionali.
Ah, una cosa importante, anche mamma mia ha fatto il pap test con me: lei non ha indicata la presenza di flora batterica mista (e mo se becca un be ciclo di X-flor) e sotto c'è scritto: " Marcata atrofia epiteliale". E mo? Sono sincera, la sezione sulla menopausa non l'ho mai letta, me devo fa na cultura ve? Ma non è na cosa grave, no? Comunque l'ho interrogata a mia mamma (stile nostro interrogatorio iniziale alle matricole) e dice che non accusa disturbi, niente secchezza, nessun bruciore, prurito, insomma nulla di nulla. Ovviamente io ho subito pensato niente sintomi=niente cura, però bo, voi che dite?
Tipo grazie ve l'ho già detto, ve?