Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




martedì racconterò tutto,per ora sono tranquilla, so che andrò da una professionista e questo mi rassicura ,dopo l esperienza con la fisioterapista precedente mi sono sempre rifiutata di consultarne altri per il timore che fossero incompetenti, ora è molto diverso ! .gif)

.gif)

..poi ho scoperto grazie a questo forum che se non riuscivo a individuare e rilasciare il muscolo era perché era molto contratto e se sono più contratta da un lato non è una cosa strana...


grazie, per essere passata di qui!sei molto carina ma sai sono convinta che qui siamo tutte forti,tu compresa!






Brighid88 ha scritto:Lo assumo da un mese circa, Ros ...quindi niente interruzioni e continuo ad assumerlo tutti i giorni?



!
, grazie per essere passata di qui!sinceramente in questi giorni non ho notato di avere ansia , da quando ho smesso la pillola tre anni e mezzo fa , mi sono del tutto ripresa, sono rari i momenti in cui mi prende l ansia, per fortuna...però in cambi di stagione credo siano i periodi più critici per chi soffre di queste cose, vedrai che passerà !





! Oggi prima seduta dalla gariglio , non posso far altro che confermare che è una vera professionista , mi sono sentita subito a mio agio!Le ho raccontato la mia storia, ha guardato attentamente tutti i referti delle visite e degli esami che ho fatto negli ultimi 2 anni,ha appuntato tutto sul computer, mi ha fatto tante domande e alla fine mi ha confermato che la pillola, l ansia e le pochissime infezioni che mi ha causato hanno una bella fetta di responsabilità.ha subito notato che ho la pancia molto contratta ma nel giro di pochi minuti con massaggio viscerale e altre manovre è riuscita a scioglierla un po, l ho sentita subito più leggera e soffice, ha controllato anche schiena, collo , bocca, insomma una visita completa..poi mi ha fatto lo swab test, che sorprendentemente è risultato negativo,neppure il clitoride mi ha fatto male che come ben sapete mi ha fatto penare per mesi. ..l elevatore dell ano è molto contratto , i piriformi non sono doloranti, il coccige è a posto, l uretra pure, discorso diverso per gli otturatori che mi hanno fatto vedere le stelle, soprattutto il sinistro, un dolore assurdo..mi ha insegnato il massaggio viscerale e mi ha detto di applicare calore e rilassarmi il più possibile, ha confermato che i kr li faccio correttamente e mi ha consigliato lo hata yoga.sono uscita dal suo studio contenta, sentivo la pancia più rilassata, non la sentivo così da un po,anche il muscolo pc mi sembrava leggermente più rilassato, è un piccolo passo avanti e per me significa tanto, continuerò la riabilitazione con lei senza alcun dubbio , prossimo appuntamento a inizio maggio!


.gif)

pista ha scritto:Passo anch'io di qua, poi mi leggo la tua storia. Sono felice che tu abbia iniziato con la Giovanna, xchè sono certa che saprà aiutarti. X me è un'amica ormai!!!
Si,sono proprio contenta di aver iniziato con lei,sono in buone mani!finalmente!un abbraccio!Ondina88 ha scritto:Sono contenta che tu ti sia trovata bene con lei e poi il fatto che lo Swab test sia negativo tanta roba
I nervi sono sempre i più maledetti.
ma mi ha detto che tanto per la riabilitazione mi consiglierebbe di andare da lei,ovviamente le ho detto che continuerò con lei le sedute mi sono trovata strabene e poi andare a Bologna tutte le volte è fuori discussione economicamente parlando...le ho detto che assumo etinerv,magnesio e mi ha detto che va benissimo,la prossima volta iniziamo le manipolazioni interne e mi insegna bene gli esercizi di stiramento!però c è una cosa che non le ho chiesto,etinerv è per la neuropatia,giusto? ma se lo swab test è negativo non si può parlare proprio di neuropatia o sbaglio? mi ha fatto capire che secondo lei per ora non è necessario andare da
ma che comunque vediamo come vanno le cose dopo 4-5 sedute,se ho miglioramenti o no...
,non avevo letto che deve prima essere approvato , chiedo scusa 
.gif)

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 25 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata