Seraa..
Aggiornamento 5 seduta da Pesce: Roberta mi ha trovato un po' meno contratta delle altre volte,gli otturatori facevano meno male! speriamo questo piccolo risultato non si sfaldi prima della prossima sseduta,tra due settimane.
Per il resto ho chiesto a Pesce riguardo la diarrea, il Nutriflor non mi sta facendo niente. Mi ha consigliato il Diosmectal.
Ora la nota dolente: gli ho fatto notare delle vescichette all'entrata vaginale e mi ha detto di farmi controllare da un dermatologo. Altra visita,altra furente litigata con mio padre: io sono sempre l'esagerata,che non ha niente e che ha rotto le palle.
Sono stanca di sentirmi in colpa,sono stanca di semtirmi dire "ma quando finisce sta cura".oppure "ma ti vuoi intossicare di medicine?" ogni volta che deve ricompare i farmaci,OGNI SANTA VOLTA;
come se questa patologia l'avessi scelta io,come se sono io che mi impongo cosa prendere o quale visita fare. Fosse per me penserei solo a divertirmi,come fanno le ragazze della mia eta'. Sto cominciando ad odiarmi per questa maledetta e dopo due mesi di cura gia' mi sono stufata di litigare per ogni medicina,visita o altro. Non voglio pensare tra un anno come sara'..sempre se non lascio perdere prima...
Oggi ero uscita soddisfatta per il miglioramento e invece mi ritrovo qua,scoglionata e molto giu'.
Scusate lo sfogo,non so xk, qua mi sento libera di essere triste.
Buonanotte...
.