Innanzitutto grazie @stellamarina e @Ondina, purtroppo questo nuovo aggiornamento spazzerà via tutte le cose positive che ho scritto l'altra volta

La settimana successiva, infatti, ho avuto una brutta influenza intestinale che mi ha infiammato e contratto parecchio, ma grazie a X-flor, la terapia e tutti gli accorgimenti dovuti l'ho superata indenne. Il brutto viene ora, perché dopo una settimana di febbre altissima (39, con tachipirina scende a 38), mi è stata diagnosticata una bronchite e dovrò non solo fare iniezioni di rocefin (antibiotico), ma anche prendere cortisone... Sto prendendo sempre fermenti lattici, ma la paura è tanta, non solo perché il dottore ha detto che potrebbe coinvolgere i polmoni se non ben curata, ma anche perché ho paura che la neuropatia peggiori, che mi venga la candida o che ci siano interazioni con Laroxyl e Rivotril (il dottore non me l'ha saputo assicurare e il prof pesce non risponde, sicuramente perché è sabato). E il mio organismo come ne uscirà debilitato? E il fegato? Insomma, mi sento persa e spaventata... Proprio ora che le cose sembravano andare nel verso giusto

Perdonatemi se ho fatto errori nello scrivere, abbiate pietà di me che scrivo dal cellulare nel mio letto tra mille colpi di tosse... Se avete consigli su come evitare che il mio organismo ne risenta troppo e avete esperienze con questo tipo di malattie e con il rocefin mi sareste di grande conforto.
Un bacio a tutte
Fede