Kiara ha scritto:Visita ginecologica: la dottoressa mi ha detto che avrebbe fatto un tampone ma ha riconosciuto immediatamente il problema...CANDIDA.
Terapia: zoloder 200 (3 pastiglie per una settimana a me e al mio partner), una pastiglia a settimana per un mese, una pastiglia al mese per sei mesi. Poi, un ovulo di ab mono, e decoflorelle per 15 giorni al mese per tre mesi.
Come detergente intimo mi ha consigliato il VEA, ha detto che è molto buono per chi come noi ha questi problemi.
Kiara ha scritto:Per il resto accetto volentieri dei consigli anche se la ginecologa mi sembrava competente, ha visto che la mia situazione é particolarmente infiammata in più mi ha detto che non aveva dubbi sulla questione candida. Non saprei!!
Kiara ha scritto:E per quanto riguarda il detergente che mi ha consigliato?
Kiara ha scritto:Piccola parentesi: Mi ha proposto l utilizzo di una spirale uscita di recente...apposta per le ragazze giovani. Dice che é meno invasiva della pillola e ha una durata di tre anni.
Kiara ha scritto:medico di base/ginecologo e m ha detto di lasciar perdere quello che mi ha dato la dottoressa
,che probabilmente é solo infiammazione e mi ha consigliato delle lavande di bicarbonato.
[mod="Rosanna"]Ti è stato chiesto più volte di cercare gli argomenti inerenti prima di porre domande.
Inoltre da quanto hai scritto in questi ultimi post si evince chiaramente che non hai acquisito neppure le nozioni più basilari di questo forum. Non mi resta che rimetterti in sola lettura per un mese nella speranza che in tale lasso di tempo tu ti prenda la briga (per te stessa, non per noi) di leggere almeno le parti più importanti di questo forum, messe apposta in rilievo in ogni sezione e negli annunci.[/mod]