Ciao a tutte, volevo dire che va meglio
Ho dovuto lottare per non applicare creme e grattare i primi giorni, poi sono arrivate le mestruazioni e non ho più avuto fastidio. Subito dopo la fine delle mestruazioni ho iniziato a fare gli automassaggi con Xerem (ottimo prodotto, non lo avevo mai usato perchè durante i rapporti uso elageno).
Va meglio, il prurito e il bruciore si sono ridotti di parecchio, ma persistono, sopratutto basta che mi tocco per lavarmi e si riaccendono.
I rapporti vanno bene però, non ho problemi, anche se mi sento un pò indolenzita dopo, cosa che non succedeva da anni.
Ho notato in effetti una riacutizzazione della contrattura sulla quale sto lavorando, vedo già dei miglioramenti, lo noto quando faccio gli automassaggi perchè sono più morbida e ho meno fastidio rispetto alle prime volte. Però ho notato che durante i massaggi perdo dei pezzi tipo ricotta, e questo mi fa pensare alla candida, non so che altro potrebbe essere, ma il tampone era negativo. Forse una innocua leucorrea?
Poi domani riuscirò ad andare da Pesce, in modo da potermi aiutare al meglio che posso.