trattenere la pipì è sconsigliatissimo quindi quando sentì che la vescica è piena (ma non ancora da scoppiare) prova ad andare subito a farla.
Certo, non trattengo mai...solo in casi isolati(sbaglio lo so) in cui magari sto in treno ma sto x arrivare a casa o quando prendo il mannosio e devo far passare comunque tempo...
Il fatto è che da quando è passata la fase 'acuta' quando inizio a avvertire lo stimolo ho pochi minuti di autonomia, di lì a poco devo correre x evitare di farmela addosso, è come se ho perso la capacità di controllare...
da che può dipendere? I sintomi oltre a questo,sono quelli descritti nei messaggi delle settimane precedenti...
Già questa è una dimostrazione che D-Mannosio sta funzionando anche su di te.Quanto ne stai prendendo adesso?
Di mannosio sto prendendo 2 cucchiaini di Waterfall e 1 D-Mannosio ormai da più di un mese...
Pensavo di sostituire 1cucch di Waterfall con una dose di D-Mannosio x avere più morinda...voi che pensate sia più utile ora?
Stai agendo anche sulla contrattura vero?
X la contrattura:Meg, calore resp diaframmatica, più che i kegel( che ho paura di sbagliare e peggiorare la situazione) provo a fare solo rilassamento!
Stefania grazie, sulla mia urinocultura c è scritto > 1.000.000...non so se siano realmente un milione o molti di più
Non hai sbagliato niente!! Stai facendo il necessario, quindi devi essere fiera di te stessa.
Grazie Piii, mi rasserena il tuo pensiero, mi sto scervellando in questi giorni x capire cosa ho sbagliato e iniziavo a sentirmi colpevole...
Pensavo:I leucociti sono altissimi anche se meno rispetto all esame di febbraio in cui erano 677, possono causare danni o infiammarmi ancora di +?
Ho paura che lesionino ancora di più le pareti vescicali e creino danni...
Buonanotte e buona domenica a tutte voi
.