la mia storia Romina

L'archivio delle storie personali

Re: la mia storia Romina

Messaggioda Ondina88 » mer feb 11, 2015 4:04 pm

Ciao Romy,
Anche a me sembra assurdo come discorso :-no
So che è lunga e ci vuole tempo per avere miglioramenti, l'importante è che ci siano. Vuol dire che sei sulla strada giusta :coool:

Messaggioda Romina69 » mer feb 11, 2015 4:07 pm

Ciao Ali.... Forse voleva farmi dimagrire !!!! Lui è' vengano e pensa che i miei disturbi siano causati anche dalla mia alimentazione..... Purtroppo il laroxyl e forse anche per il fatto che mi sento meglio in questi giorni sto mangiando tantissimo ....speriamo che carnevale finisca presto perché le frittelle i galani e le castagnole sono troppo buone !!!!!

Messaggioda frizzina » mer feb 11, 2015 6:24 pm

Romina69 ha scritto: Lui è' vengano e pensa che i miei disturbi siano causati anche dalla mia alimentazione.

tutto può essere però se davvero ti ha spaventato per portarti sulla sua sponda,eh, ragazzi non mi sta bene..vivi e lascia vivere!

Messaggioda Rosanna » ven feb 13, 2015 5:21 pm

Romina69 ha scritto:stai attenta perché se non dimagrisci c'è il pericolo che rilassando i muscoli del pavimento pelvico tu abbi un prolasso dell'utero .... Mi ha terrorizzato :O.O: voi che ne pensate??? .... forse è' meglio che cambio osteopata ....

Sì, forse è meglio!
Romina69 ha scritto:Hai chiesto a Pesce se puoi fare la sedute con la Silvia ... visto che comunque te le fa Isabella non vedo cosa cambi ???

Già! Anche perchè appena torna a Bologna comunque sarà lei a fartele.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda frizzina » mer feb 18, 2015 6:31 pm

Rosanna ha scritto: appena torna a Bologna comunque sarà lei a fartele.

finchè erano 5 manipolazioni potevo anche dire ok per bologna..ora però sembra debba farne di più..e poi si sono intromesse altre spese ( problemi ad un dente) quindi devo valutare bene come muovermi.Ne parlerò comunque col prof.

Messaggioda Romina69 » mer feb 18, 2015 10:46 pm

....eccomi finito di lavorare ... Finito di cenare.... Ed ora mi prendo un po' di tempo per stare con voi, che mi fa tanto bene. Non ho grandi novità da raccontarvi , lunedì sono tornata dalla mia ginecologa che mi ha rifatto l'ecografia per capire dove era posizionato il mioma di ben due centimetri di diametro che si è' formato in quest'anno, visto che nel l'eccografia di febbraio 2014 non c'era , per fortuna non è' dentro all'utero ma è' molto vicino alla vescica ...per farla breve devo rifare l'eccografia tra sei mesi per controllare che non cresca , la ginecologa mi ha chiesto se facevo qualche terapia ormonale lì per li le ho risposto di no, ma qualche ora dopo mi si è' svegliato un neurone, io assumo da due anni l'eutirox 25 gr per la tiroide forse e' a causa sua che mi è cresciuto il mioma :humm:ma se anche fosse non credo di poter interrompere l'assunzione del l'eutirox ....provero' a domandarlo alla ginecologa . Comunque la sonda per l'eccografia non mi ha dato tanto fastidio tranne quando si è avvicinata al l'otturatore di sinistra , così ho detto alla ginecologa che se continuava così non occorreva che andassi dalla Silvia dopo visto che la contrattura me la stava mollando lei con la sonda :P ho fatto anche un tampone vaginale i risultati me li danno il 26 febbraio, purtroppo come al solito non avrò il risultato del ph perché in ospedale di monfalcone non lo fanno ... Mi dovrò accontentare di sapere se ho i lattobacilli e se non ci sono batteri. Lunedì poi dopo la visita ginecologica sono andata a Treviso dalla Silvia ho sempre due Trigger point in fondo che mi fanno male , quando li tratta mi sembra che mi infilzi con qualcosa non ben definito riesco a sopportarlo facendo un comando e rilasciando i muscoli del pavimento pelvico, alla fine della seduta la Silvia mi ha detto che a questo punto per capire a che punto siamo con la terapia dovrei provare ad avere un rapporto perché se non ho dolore ,se non mi viene la cistite, se non ho particolari dolori ai glutei quei punti di contrattura che ho potrebbero anche rimanere li e infine il rapporto potrebbe anche rilassare ulteriormente i muscoli ....ok ora devo solo trovare il coraggio e sopratutto volerlo ..ma credo di essere pronta ora .... Ci vuole solo un po di atmosfera, coccole e spegnere il cervello ....cosa sarà mai !!! ....ok questo per ora è' tutto ... Vi auguro una buona notte ....ciaoooooo

Messaggioda Ondina88 » gio feb 19, 2015 1:42 am

Ciao Romy,
Per il ph puoi misurarlo anche da casa con gli stick che trovi sul sito doctorshop.
Molto bene per la sonda non dolorosa e per i miglioramenti. Come hai detto tu però non avere il rapporto solo perché è il momento giusto e devi/dovresti/bisognerebbe provare. Cerca di averlo solo quando te la sentì e quando lo desideri tantissimo, che sia tra un giorno, una settimana, un mese o un anno :mrgreen:
Un bacio Romy :baci:

Messaggioda flo67 » gio feb 19, 2015 6:00 pm

Romina69 ha scritto:e infine il rapporto potrebbe anche rilassare ulteriormente i muscoli

il rapporto potrebbe anche funzionare da massaggio e quindi far bene alla muscolatura e ai nervi. Tuttavia: devi desiderarlo, essere molto lubrificata ed eccitata e poi puoi fantasticare su tutto il resto candele e atmosfere ad hoc comprese, non prenderla quindi come un banco di prova ma solo come un atto di piacere e consapevolezza come dovrebbe sempre essere.

Messaggioda Rosanna » ven feb 20, 2015 9:22 pm

Romina69 ha scritto:io assumo da due anni l'eutirox 25 gr per la tiroide forse e' a causa sua che mi è cresciuto il mioma :humm:ma se anche fosse non credo di poter interrompere l'assunzione del l'eutirox

No, non puoi. Anche se gliel'avessi detto sarebbe servito solo a capire un'eventuale causa della sua formazione, ma non a suggerire una terapia.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda pista » sab feb 21, 2015 12:03 am

Ciao Romina!!!
Anch'io ho dei trigger che non mollano, durante il trattamento il dolore aumenta notevolmente durante ovulazione.
X il ph, puoi acquistare i guanti dal sito doctor shop.
Buona serata!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda Romina69 » mer mar 04, 2015 3:31 pm

Ciao a tutte, e scusate la latitanza ,ma il periodo dell'anno più stressante e ansioso è' arrivato e io mi ritrovo con parecchi compiti da portare a termine ...devo sistemare le merci che mi vengono consegnate , devo esporle prezzarle togliere gli articoli invernali devo anche occuparmi delle pulizie ,servire i clienti occuparmi degli ordini ...naturalmente non sono da sola ma le decisioni finali toccano a me e per finire sono una persona che piace di più lavorare che far lavorare e questo non mi aiuta ... Comunque tutto questo per dirvi che torno a casa fisicamente e mentalmente stanca e in questi giorni i sintomi della contrattura sono aumentati, più che altro bruciori ( per fortuna non intensi) e tensione zona addominali bassi, naturalmente questi muscoli li sto usando molto così come la schiena ,poi lavorando all'esterno il freddo ha aumentato la contrattura , io comunque cerco di dare il comando e di rilasciare almeno ogni mezz'ora /ora oppure quando sento che lo stress sta aumentando e facendo questo sento il muscolo che si rilassa ...poi la sera torno a casa e mi faccio un bagno caldo e un massaggio interno. Ieri ho ordinato il dispositivo Allay , a proposito ringrazio Rosanna per l'agevolazione ottenuta, come sempre mitica , speriamo mi aiuti con la contrattura mentre per quanto riguarda il fisico ho deciso di aiutarlo assumendo oltre al magnesio e ad eterniv un fungo medicinale cinese il cordyceps. La prima volta che ho sentito parlare di questo fungo è' stato la scorsa estate quando un mio cliente vedendomi un po' giù stanca e depressa, naturalmente ne lui ne io sapevamo la vera causa del mio malessere, mi disse di provare ad assumerlo in quanto a lui in un mese di assunzione aveva già fatto dei miracoli ... lui dopo un incidente in moto dopo aver rotto la gamba in diversi punti,operato è sottoposto ad un anno di antibiotici che lo avevano debilitato tantissimo e senza comunque guarirlo in quanto dalla gamba usciva sempre del pus grazie al consiglio di un neuropata ha cominciato ad assumere il fungo e in un mese l'infezione era sparita e lui si sentiva molto più in forza è pieno di vitalità. Vediamo se anche con me ha questo effetto di tonico e di aumento di forza fisica inoltre come proprietà ha anche quella di aumentare il libido sessuale magari mi da la spinta di cui ho bisogno ... vi terrò informate se funziona , provare non mi costa niente se poi funziona ho un arma in più se non funziona pazienza almeno non sto con il dubbio . Per quanto riguarda l'auto massaggio dei Trigger point continuo a farlo, dopo vi allego il resto che ho trovato interessante nel libro, sembra che stia funzionando, il dolore ai periformi glutei alle anche e otturatori è' molto diminuito ,naturalmente ci vuole costanza e non prendere paura se escono ematomi ... Io ne ho talmente tanti che sembro un dalmata , anche perché essendo inesperta io tratto ogni nodulo che sento anche quelli causati dalla cellulite ,quando però ho la fortuna di trovare un Trigger point lo sento molto bene il dolore è' diverso è' più intenso e qualche volta si irradia nella zona pelvica ...la sensazione è' quella che si prova quando la circolazione sanguinea comincia a funzionare dopo aver scaldato le mani o i piedi congelati , mi sembra che nelle vulve il sangue circoli meglio e provo una sensazione di calore , comunque passa tutto molto rapidamente . Mi stavo dimenticando, giovedì sono andata a ritirare l'esito del tampone vaginale ... Lactobacilli positivi e il resto tutto negativo ... bene sono proprio contenta .. Lunedì sono tornata dalla Di Maria, pensavo veramente che la mia contrattura fosse peggiorata invece è migliorata i punti contratti in fondo ci sono sempre ma il dolore che sentivo durante il trattamento era inferiore alla volta scorsa, forse perché le mestruazioni erano finite cinque giorni prima e quindi dovrei essere nel periodo "meno contratta" ... La Silvia ha notato che non ero lubrificata come al solito infatti quando ha sfilato il dito ho sentito l'attrito così ho iniziato a mettere gli ovuli neo progel , per finire ho chiesto alla Silvia cosa ne pensasse del dispositivo Allay ,ma lei non lo conosce così le ho inviato per mail il link che ha pubblicato Rosanna con tutti le indicazioni e i siti, comunque mi ha detto che ne parlerà con il dott. Pesce venerdì quando ritornata' a Bologna a fare le terapie. Ok ora vi allego la II parte del trattamento Trigger point sperando vi possa essere d'aiuto. Ciao a tutteeeeee

Trigger point ... II parte.
La coscia interna e' molto muscolosa e assai sensibile ai tipi di sforzo muscolare che possono causare punti Trigger miofasciali e sono molto comuni e causano diversi problemi preoccupanti. Le donne rischiano fortemente di stressare questi muscoli durante l'attività sessuale, allungandoli o contraendoli eccessivamente. Meritano speciale attenzione i punti Trigger nella parte superiore della coscia interna perché il loro dolore e avvertito nell'articolazione dell'anca e in profondità dentro la pelvi. Questi punti Trigger possono causare rapporti sessuali dolorosi per le donne portandole a temere di avere problemi nel retto, alla vescica o ginecologici. I punti Trigger nei muscoli della coscia interna possono essere provocati da operazioni apparentemente innocue come salire e scendere da una macchina ,oppure avere una falcata troppo lunga mentre si cammina. I sedili avvolgenti delle automobili ,o lo stare seduti con le gambe accavallate possono promuovere l'accorciamento dei muscolo della coscia interna il che a sua volta provoca punti Trigger . I cinque muscoli della coscia interna sono il pettineo, l'adduttore lungo , piccolo adduttore,grande adduttore e gracile.
Il pettineo è' il muscolo più alto del gruppo della coscia interna e si trova in una depressione subito sotto la piega dell'inguine. Il pettineo si attacca al lato inferiore dell'osso pubico e al retro del femore vicino alla sua sommità. Tali capi di inserzione fanno si che in pettine o sia capace di muovere la coscia in dentro o in avanti o ruotarla verso l'esterno. Il dolore inviato da un punto Trigger nel pettineo si manifesta in profondità nell'inguine. Esso potrebbe venire percepito come una fitta lancinante o un dolore profondo, spesso sembra venire dall'articolazione stessa dell'anca. Scivolate e cadute improvvise possono causare l'allargamento eccessivi del pettineo . Le donne che uniscono e allontanano forzatamente le gambe durante l'attività sessuale , spesso sviluppano punti Trigger nei pettinei e in altri muscoli delle cosce interne.stare troppo seduti fa male al pettineo ,soprattutto con le gambe accavallate o tenute rigidamente accostate .sollevare un peso con le gambe distanziate può causare uno strappo nei muscoli pettinei. Il trattamento è' il seguente : individua il muscolo pettineo subito dopo la piega dell'inguine ,senti il muscolo in fondo alla morbida depressione triangolare ,massaggia il pettineo da seduto con il pollice ,non usare strumenti rigidi in quest'area perché il nervo l'arteria e la vena femorale attraversano l'inguine in quest'area, quando senti l'arteria femorale pulsare sotto le dita spostati un po' di lato ,in quest'area è' facile farsi dei lividi .
GRANDE ADDUTTORE
Il grande adduttore è il terzo muscolo più grande del corpo ,si attacca direttamente all'inforcatura tra l'osso pubico e la tuberosita' ischiatica ,quindi si divide in tre parti che discendono attaccandosi alla parte posteriore del femore . I punti Trigger sulla parte superiore del grande adduttore( si trovano sulla piega dei glutei verso l'interno) provocano dolore all'interno della pelvi . Tale profondo dolore potrebbe essere diffuso e non focalizzato ,oppure localizzato sotto forma di un improvvisa acuta esplosione di dolore all'osso pubico,alla vagina, al retto,o alla vescica .il dolore proveniente dai punti Trigger nel grande adduttore viene aumentato dall'apertura delle cosce . Per tale ragione nelle donne può verificarsi ,durante il rapporto sessuale ,un dolore pelvico interno. È' possibile usare per il massaggio di questo punto una pallina da tennis , sedendosi sopra di essa sul bordo di una sedia. Il dolore derivante dal massaggio di questo punto può essere molto intenso ma non scoraggiarti : questo è' un punto Trigger molto importante è da tenere sotto controllo.

Messaggioda frizzina » mer mar 04, 2015 4:42 pm

Ciao Romy! che bello sentirti.. hai bisogno di una mano in negozio.. :mrgreen: io son disoccupata..se ti servo faccimi un fischio! (faccimi è scritto apposta! :smile: ).
Son contenta per l'allay. Io ho iniziato ieri ad usarlo.
Tieniti al caldo e decontratta eh! :pugile:

Messaggioda Ondina88 » mer mar 04, 2015 6:52 pm

Ciao Romy,
bè direi che nonostante il periodi di stress e di fatiche fisiche un miglioramento della contrattura è un grandissimo traguardo.
Se migliora nei periodi più stressanti e in cui sei più sottoposta a fattori che potrebbero contribuire a peggiorarla vuol dire che ci siamo proprio!
Romina69 ha scritto:Ieri ho ordinato il dispositivo Allay

ci fai poi sapere come ti sei trovata? essendo nuovo questo dispositivo le testimonianze sono importantissime per capire se può essere come speriamo un valido aiuto per i nostri disturbi. Ovviamente sarebbe ancora più bello se scoprissimo che unitamente alle patologie pelviche potesse aiutare anche ad altre problematiche come mal di schiena, cervicale, intestino ecc. Quindi ogni testimonianza su qualsiasi suo utilizzo è preziosissimo :):

Non ho mai sentito parlare di questo cinese. In caso comunque anche il succo di noni, di cui abbiamo tantissime testimonianze positive, potrebbe aiutarti per aumentare il sistema immunitario e aiutare il fisico. Oppure anche le bacche di Goji.

Grazie per questa seconda parte della spiegazione dei trigger point, sempre molto interessante. Continuiamo a seguire gli aggiornamenti che vorrai condividere con noi :thanks:

Messaggioda Rosanna » ven mar 06, 2015 10:39 am

Romina69 ha scritto:fungo medicinale cinese il cordyceps

:humm: Interessante. Non lo conoscevo.
Romina69 ha scritto:vi terrò informate se funziona

Ti seguo.
Romina69 ha scritto:ho chiesto alla Silvia cosa ne pensasse del dispositivo Allay ,ma lei non lo conosce così le ho inviato per mail il link che ha pubblicato Rosanna con tutti le indicazioni e i siti, comunque mi ha detto che ne parlerà con il dott. Pesce

Volevo parlargli io a Pesce, ma avrei preferito farlo solo dopo aver raccolto dati significativi per potergli offrire un quadro completo sulla reale efficacia o inefficacia sulle singole problematiche (contratture, neuropatie, dismenorrea, infiammazione).
Un parere su una cosa sconosciuta credo valga poco più di nulla.
Romina69 ha scritto:Trigger point ... II parte.

Di nuovo grazie e di nuovo copincollata nel file "trigger point di Romina".
:thanks:

Messaggioda Romina69 » sab mar 07, 2015 3:44 pm

Buon sabato, spero che il vostro sia rilassante, per quanto mi riguarda è' la giornata più stancante della settimana dovuto sicuramente alla stanchezza fisica di tutta la settimana e al fatto che al sabato ci siano più clienti da servire e oltre al lavoro fisico si aggiunge quello " sociale" cercare di soddisfare al meglio tutti i clienti non è' semplicissimo, poi io l'arte del contrattare non cè l'ho proprio nel dna e in questi tempi dove tutti cercano di spendere meno possibile, compresa io, diventa complicato portare a termine una vendita .... Comunque passiamo ad altro , mercoledì sera facendo l'auto massaggio mi sono accorta che le mie mucose erano coperte da delle perdite molto dense di colore bianco, mi era già successo la scorsa primavera estate, infatti le avevo trattate pensando fosse candida , così mi sono inserita
L'ovulo neo progel , l'unica cosa che mi da fastidio è' che devo mettere l'assorbente altrimenti senza resto con la patata bagnata tutta la notte , comunque grazie all'ovulo le perdite bianche stanno diventando più liqiude ora speriamo se ne vadano del tutto . Per quanto riguarda l'apparecchio Allay lo ricevuto giovedì pomeriggio così lo posizionato sulla pancia sotto le mutande dove sentivo di più la contrattura lo lasciato lì fino a venerdì all'una poi l'ho tolto perché ho cominciato a sentire degli spasmi dolorosi ... Non credo che il dispositivo ne sia stato la causa ma credo che la colpa sia stata più mia in quanto venerdì ho dovuto sistemare un bel po' di vasi ed ho usato molto gli addominali bassi naturalmente Allay non poteva rilassare la zona se io continuavo a contrarla così ho deciso di usarlo in questo modo : durante il giorno lo inserisco come se fosse un'assorbente tra le mutande e le culotte della clamilia e di sera quando finalmente mi rilasso lo metto nella pancia , vediamo se con questo metodo riesco a tranne maggior beneficio , mercoledì vi scrivo come procede l'esperimento.
Ros mi dispiace di aver parlato alla Silvia di Allay, per dire la verità pensavo che la Silvia leggesse il forum e quindi ero convinta che ne fosse già a conoscenza, naturalmente non ho potuto darle molte informazioni visto che non lo avevo ancora usato così le ho inviato il tuo link dove c'erano tutte le informazioni su Allay ,mi ha detto che ne avrebbe parlato con il dottor Pesce per sapere se lo conosceva ..Per quanto riguarda il fungo cordyceps dovrei cominciare a sentire i suo effetti dopo quindi giorni di assunzione quindi per il momento è' troppo presto per dirti se funziona comunque non ho nessun effetto collaterale . Bene direi che per ora è tutto Auguro a tutte voi una buona domenica e buona festa della donna !!!

Messaggioda Ondina88 » sab mar 07, 2015 5:56 pm

Ciao Romy,
Ma non è che magari quelle perdite siano dovute all'ovulazione? Comunque aldilà delle perdite avevi qualche sintomo/bruciore/fastidio?
Buona festa della donna anche a te :flower:

Messaggioda Romina69 » sab mar 07, 2015 8:46 pm

Ciao Ondina, non so come fai ad essere sempre presente, calcolando poi che anche tu non te la passi benissimo con i dolori dirti che sei ...credo non esista un aggettivo per descriverti direi ..... Issima!!!! Per risponderti potrebbe essere l'ovilazione il ciclo mi è venuto il 18 febbraio mi sembra che con il tempo non ci siamo però , comunque avevo un po' di bruciore specialmente esternamente ero arrossata nella zona del vestibulo ..ho usato crema xerem e gli ovuli ora va meglio comunque le perdite le ho ancora ma più liquide ma non ho bruciori, forse mi ha aiutata anche allay visto che lo
Sto usando da due giorni in questa zona ...vedremo con il passare del tempo se tutto rientra ...

Messaggioda Ondina88 » dom mar 08, 2015 9:42 pm

:oops: :t :flower:
L'importante è che non siano dolorose e che tu non abbia sintomi/bruciori.
Facci sapere come procedono allora i tuoi esperimenti, un bacio Romy e grazie a te per le belle parole :baci:

Messaggioda Rosanna » mar mar 10, 2015 11:09 am

Romina69 ha scritto:Ros mi dispiace di aver parlato alla Silvia di Allay

E perché dispiacerti? Anzi, hai fatto bene a dirglielo.
Romina69 ha scritto:pensavo che la Silvia leggesse il forum

Impossibile: tra lavoro e bimba non ci potrebbe mai riuscire.
Ti seguo per l'Allay e per il funghetto magico. ;)

Messaggioda Romina69 » mer mar 18, 2015 3:46 pm

Buongiorno a tutte, aggiorno un po' .... Le perdite bianche dense sono sparite , Ondina come sempre ha fatto centro, erano causate dall'ovulazione ... Per quanto riguarda la mia esperienza con Allay direi che è' positiva per quanto riguarda i dolori mestruali , per il momento è sono al terzo giorno di ciclo abbondante non ho ancora preso un antidolorifico, un po' di dolori li ho ma sono sopportabilissimi ( di solito mi piego in due ) quindi ne sono entusiasta ...fra un po di giorni avrà il ciclo anche mia figlia e anche per lei i primi due giorni sono dolorosi così glielo farò provare se funziona anche per lei Allay a casa mia non mancherà più !!!! E magari butto via la scatola degli antidolorifici .... Per quanto riguarda i dolori causati dalla contrattura non riesco ancora esprimermi con certezza nel senso che ho usato Allay per una settimana la mattina l'ho posizionavo come se fosse un assorbente tra due mutande e di sera l'ho posizionavo sulla pancia, la settimana che ho scelto coincideva con il periodo premestruale sicuramente ho usato parecchio gli addominali bassi per motivi di lavoro e per finire ho scalato una goccia il laroxyl perché comincio ad avere problemi di gambe gonfie con notevole ritenzione idrica, della serie la mattina ho una taglia e alla sera una taglia in più :-:::: , la Silvia mi aveva detto che se volevo potevi provare a scalare una goccia , per concludere il discorso ho notato un aumento di sensazione di scosse per fortuna non dolorosissime ma fastidiose ,ora con il ciclo le scosse sono terminate . Vorrei usare Allay ancora per un po' prima di dare un giudizio anche perché i primi giorni di utilizzo facendo un automassaggio mi sembrava che i muscoli fossero molto più morbidi e mi sentivo più lubrificata ed è' per questo che voglio vedere se dopo il ciclo riprovo la stessa sensazione .
Per finire per quanto riguarda l'assunzione del fungo cordyceps direi che per quanto mi riguarda sta funzionando mi sento più forte e carica di solito in questo periodo ho un calo di forze invece nonostante il lavoro intenso sia mentale che fisico mi sento bene, dormo anche molto meglio , di solito l'ansia mi sveglia molto presto la mattina e poi faccio fatica a riaddormentarmi invece per il momento questo non succede, così continuero' a prenderlo ...effetti collaterali per il momento nessuno . ... Ok questo è tutto .... Un abbraccio a tutte voi ...ciaoooo

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio