Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
robertaX ha scritto: 3 compresse al giorno.
robertaX ha scritto: mal di schiena tra le scapole
robertaX ha scritto:mi trovo bene solo sulla seduta del wc
robertaX ha scritto:Ho forti dubbi sulla sua efficacia
robertaX ha scritto:Da questo punto di vista sono davvero scoraggiata.
robertaX ha scritto:Ho pensato di aggiungere 10 min al giorno di stepper per tonificarmi un po' visto il periodo passato seduta a lavorare.In circa 3 giorni i TP si sono diffusi anche ai lati delle coscie esterne e interne, a entrambe i glutei, e persino allo stinco interno della gamba sx.
robertaX ha scritto:Ci potrebbe stare che scalando ancora di una goccia e minimizzando ancor di più la dose i sintomi si siano acutizzati e oltretutto diversificati?
robertaX ha scritto:Il mio dubbio è se posso prendere le due compresse di etinerv e le 3 compresse di Nutriflor "ravvicinate" o contemporaneamente o se rischio di fare troppi paciocchi.
robertaX ha scritto:Ho preso il dispenser della xerem da 500 ml. Ho fatto la sboronaSecondo voi se la usassi anche per il viso?
robertaX ha scritto:Il tubo lo trovo poco igienico perché toccando per prelevare la dose rischio di "contaminare" il contenuto con batteri (sono paranoica...)
robertaX ha scritto:La mattina mi sveglio che sembra il risveglio dopo l'anestesia post intervento. Mi sveglio ma gli occhi sembra che mi si incrocino e mi dico "adesso mi alzo, adesso mi alzo" ma non trovo le forze (ci metto dai 15 minuti alla mezz'ora per alzarmi). Poi una volta alzata passa. Ma che fatica..
robertaX ha scritto:Ho forti dubbi sulla sua efficacia e ora che ne prendo 2-3 mi sta venendo ancora di più il dubbio che mi stia solo mascherando/anestetizzando dei sintomi anziché guarirli. Ci sta che se lo scalo troppo velocemente ho una riacutizzazione, ma se lo scalo gradualmente e ho un peggioramento allora il dubbio mi viene. Possibile che in tutti questi mesi a livello di nervi sto messa sempre uguale?
robertaX ha scritto:Purtroppo da Pesce non ci posso andare. anche riuscissi ad andare da Pesce non è che potrei fare tutti i controlli successivi e manipolazioni che dovrei.
robertaX ha scritto:Per la B12 avevo provato a fare una settimana di Betotal ma non mi hanno fatto nulla.
Non sarà la stessa cosa. Non cè cosa più efficace del Dobetin intramuscolo sulle neuropatie.robertaX ha scritto: visto che mi deve arrivare l'etinerv provo prima a vedere come va con questo.
robertaX ha scritto:Suppongo comunque che, anche facessi le punture, se la terapia è incompleta (perché priva di miorilassanti, antiepilettici, antidepressivi in sinergia) la situazione non può risolversi.
robertaX ha scritto:vedrò di consultare Pesce in qualche modo.
robertaX ha scritto:mettere in discussione i loro consigli chiedo loro scusa.
robertaX ha scritto:dal tipo di calzatura che si indossa.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata