La strada giusta l'hai presa si tratta solo di avere costanza, pazienza e tempo adesso. Gli strumenti li hai tutti.
Grazie a te per questo aggiornamento, continuiamo a seguirti in questo tuo percorso.
A presto

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
FedeM ha scritto: con il laroxyl non sono riuscita a superare le 3 gocce... stavo per cascare con la testa sul pc a lavoro e a yoga durante il rilassamento finale mi sono addormentata
FedeM ha scritto:Mercoledì se tutto va bene ho la prima manipolazione, incrociate le dita per me che il ciclo non arrivi proprio quel giorno!
FedeM ha scritto: ora la sonnolenza si sta attenuando
FedeM ha scritto: Posso chiederti una cosa? Tu assumi o hai assunto 2 capsule al dì di Chirofol 500? Io ho letto sul bugiardino che questo dosaggio è adatto a persone in forte sovrappeso, io sono 158 cm x 56 kg quindi in teoria dovrei prendere Chirofol 250, ma la gine mi ha dato il 500, quindi non so se fidarmi o meno
FedeM ha scritto:la usa una mia amica con vulvodinia e sta avendo problemi ultimamente (fastidi all'uretra, cistite non batterica, ma meccanica), leggerò bene anche tutte le vostre esperienze qui sul forum comunque!
FedeM ha scritto:Il mio timore è avere difficoltà ad inserirla ed estrarla perché nei giorni del ciclo sono più contratta del solito.
FedeM ha scritto: In realtà non penso che siano gli assorbenti a darmi la sensazione di "fuoco" e bruciore in quei giorni
FedeM ha scritto:la usa una mia amica con vulvodinia e sta avendo problemi ultimamente (fastidi all'uretra, cistite non batterica, ma meccanica), leggerò bene anche tutte le vostre esperienze qui sul forum comunque! Il mio timore è avere difficoltà ad inserirla ed estrarla perché nei giorni del ciclo sono più contratta del solito.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata