Penso sempre al fatto di dover aggiornare la mia storia, ma poi non lo faccio mai, come se fosse poco importante, per me e per voi, perchè tanto io quello che devo fare lo so e so quello che devo sapere e quindi rimando, vorrei rimandare fino a quando non ho qualcosa di interessante o di differente da dire ma di novità non ce ne sono, però ad un certo punto è anche giusto proseguire la mia storia, che rimane sulla stessa linea ma comunque va avanti e allora vi racconto un po' di quello che succede.
A livello di sintomi spontanei sto abbastanza bene, ogni tanto salta fuori qualche fastidio dovuto solo ed esclusivamente alla contrattura, che dovrei "combattere" un po' di più, ma non lo faccio e quindi non mi devo neanche lamentare.
Tempo fa, forse 1 mese ho provato ad avere un rapporto ma non è entrato e non me la sono neanche presa, in fin dei conti se io mi decido ogni morte di papa, nel frattempo non mi curo, non faccio massaggi, con chi me la posso prendere? con nessuno ovviamente e quindi è andata così e ci sono stata, l'ho accettato e punto.
Ieri sera abbiamo ritentato di nuovo, e ancora niente, avevo dolore all'ingresso, anche con 1kg di Xerem, proprio entrata chiusa, serrata e non entrava, allora proprio molto molto piano, delicatamente, tipo massaggio siamo riusciti a farlo entrare e il dolore si è attenuato, ovviamente a quel punto non c'era di che proseguire e abbiamo interrotto.
La differenza, rispetto alle altre volte in cui non ne voleva sapere di entrare è stata che mi veniva da piangere, lui sopra di me e io con le lacrime agli occhi, ovviamente non per il dolore, lui è stato dolcissimo e delicatissimo e mi ha detto, giustamente che dopo tutto questo tempo chiunque sentirebbe dolore, ma io mi sentivo arrabbiata, con me stessa perchè ho tutti gli strumenti per uscirne ma non li adopero! Come se fino a che mi lascia vivere allora non ci voglio pensare, come se volessi che lei si autoguarisse, che c'ho pensato fin troppo e ora basta, ora devo stare bene e punto. Ma so benissimo che non funziona così.
Ci sono anche dei nuovi sintomi, ossia scosse alle gambe, a volte glutei, a volte cosce. Fortunatamente sono rari, li avverto sporadicamente ma ci sono e questa è colpa del mio divano, quando sono sdraiata sento proprio un pressione "nociva" sui piriformi, appena me ne rendo conto mi metto di fianco altre volte invece lo ignoro e ci rimango, non so perchè mi faccio questo.
Prendo magnesio comunque e mi aiuta abbastanza.
Ecco aggionamento pieno di vita, come avete potuto vedere

facevo meglio a rimanere zitta.