Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: R: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda stellamarina » mer feb 18, 2015 9:52 pm

Mi intrometto qui da naty per dirvi che siete stupende... flo è la mia preferita manca solo la figlia di fantozzi! Buone caccole a tutte! :)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda paola60 » mer feb 18, 2015 10:11 pm

Ciao Naty! ho letto gli ultimi post qui da te x aggiornarmi un pò...... sembrava di leggere i fumetti di Lucy! :grin:
Sono contenta che il clima sia allegro nonostante i raffreddorini, le infezioni intestinali e le caccoline !
Spero stiate presto meglio tutte quante!
:baci: :baci: :baci:

ps.: bellissime le vostre faccine di carnevale!!!!
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ondina88 » gio feb 19, 2015 1:38 am

Vero che Flo è la più bella?
Non per niente il termine figa cionca era nato proprio con lei :idea:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio feb 19, 2015 10:32 am

Grazie stella!! :mrgreen:

Paoletta!! Qui oramai si butta tutto in caciara, che ce frega, l importante è sopravvivere no?! :coool: :grin:
Flo è proprio intrigante.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda flo67 » gio feb 19, 2015 1:25 pm

Questa è la mia faccia dopo il botox :XX

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Aliruna » gio feb 19, 2015 6:42 pm

Hai fatto un affarone!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda flo67 » gio feb 19, 2015 7:07 pm

Perchè non mi hai vista prima! ;)

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda pista » sab feb 21, 2015 12:25 am

Passo x un salutino!
Donne affascinanti, vi state truccando x un venerdì sera sexy??!?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda nelly » sab apr 04, 2015 9:27 pm

Ciao Naty! Passo per augurarti una cioccolatosissima Pasqua!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » gio apr 09, 2015 5:57 pm

Ciao Nelly!! Arrivo in stra ritardo ma ti ringrazio moltissimo!!! Eh, è stata proprio cioccolatosa, mi sono venute tutte bolle in bocca per quanta ne ho mangiata. :nurse:
E la cosa grave è che ancora non è finita.....

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Aliruna » mer apr 29, 2015 7:37 pm

Ciao fanciulla adorabile!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Vln » mer apr 29, 2015 7:45 pm

E sopratutto a Lea, che è adorabile come Nati :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mer apr 29, 2015 9:24 pm

Ciao dolcezze! Giornata avventurosa la mia, ma ne è valsa la pena. :love1:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Aliruna » mer apr 29, 2015 9:26 pm

::::: Verissimo! Da ripetere! Tanto ormai sei esperta guidatrice a Roma.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar mag 19, 2015 12:00 pm

Penso sempre al fatto di dover aggiornare la mia storia, ma poi non lo faccio mai, come se fosse poco importante, per me e per voi, perchè tanto io quello che devo fare lo so e so quello che devo sapere e quindi rimando, vorrei rimandare fino a quando non ho qualcosa di interessante o di differente da dire ma di novità non ce ne sono, però ad un certo punto è anche giusto proseguire la mia storia, che rimane sulla stessa linea ma comunque va avanti e allora vi racconto un po' di quello che succede.
A livello di sintomi spontanei sto abbastanza bene, ogni tanto salta fuori qualche fastidio dovuto solo ed esclusivamente alla contrattura, che dovrei "combattere" un po' di più, ma non lo faccio e quindi non mi devo neanche lamentare.
Tempo fa, forse 1 mese ho provato ad avere un rapporto ma non è entrato e non me la sono neanche presa, in fin dei conti se io mi decido ogni morte di papa, nel frattempo non mi curo, non faccio massaggi, con chi me la posso prendere? con nessuno ovviamente e quindi è andata così e ci sono stata, l'ho accettato e punto.
Ieri sera abbiamo ritentato di nuovo, e ancora niente, avevo dolore all'ingresso, anche con 1kg di Xerem, proprio entrata chiusa, serrata e non entrava, allora proprio molto molto piano, delicatamente, tipo massaggio siamo riusciti a farlo entrare e il dolore si è attenuato, ovviamente a quel punto non c'era di che proseguire e abbiamo interrotto.
La differenza, rispetto alle altre volte in cui non ne voleva sapere di entrare è stata che mi veniva da piangere, lui sopra di me e io con le lacrime agli occhi, ovviamente non per il dolore, lui è stato dolcissimo e delicatissimo e mi ha detto, giustamente che dopo tutto questo tempo chiunque sentirebbe dolore, ma io mi sentivo arrabbiata, con me stessa perchè ho tutti gli strumenti per uscirne ma non li adopero! Come se fino a che mi lascia vivere allora non ci voglio pensare, come se volessi che lei si autoguarisse, che c'ho pensato fin troppo e ora basta, ora devo stare bene e punto. Ma so benissimo che non funziona così.

Ci sono anche dei nuovi sintomi, ossia scosse alle gambe, a volte glutei, a volte cosce. Fortunatamente sono rari, li avverto sporadicamente ma ci sono e questa è colpa del mio divano, quando sono sdraiata sento proprio un pressione "nociva" sui piriformi, appena me ne rendo conto mi metto di fianco altre volte invece lo ignoro e ci rimango, non so perchè mi faccio questo.
Prendo magnesio comunque e mi aiuta abbastanza.

Ecco aggionamento pieno di vita, come avete potuto vedere :mrgreen: facevo meglio a rimanere zitta.
:flower:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Aliruna » mar mag 19, 2015 12:52 pm

Ma che rimanere zitta? Natina, hai fatto bene a parlare. Lo sai che sono praticamente nella tua stessa situazione e anche io avverto la stanchezza del prendersi cura ogni giorno di una parte che più di tanto non vuole collaborare.. Quello che dobbiamo fare è prenderci per mano virtualmente, se non abbiamo il coraggio da sole, e farci forza a vicenda. Ecco cosa proverei a fare io al posto tuo, che è poi quello che di fatto sto facendo, perché pure io sono messa come te: massaggi frequenti, non tanto da stressare la mucosa, ma un giorno sì e un giorno no direi che può andare. Trova la forza, trova la voglia di sbloccare la situazione, perché te lo dice una per la quale una situazione del genere è diventata un enorme macigno pauroso: ci vorrà tanto tempo. Ci vorranno ancora tanti tentativi, probabilmente ancora tante lacrime e delusioni, ma se lasciamo passare il tempo senza fare nulla spostiamo solo più in là la nostra felicità. Io poi nel tuo caso aggiungerei un po' di magnesio, che può farti bene per i sintomi da contrattura. Farei anche una telefonatina a Pesce, da vedere magari con calma a settembre con un quadro un po' più completo. Come ti senti ora?

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » mar mag 19, 2015 1:07 pm

A Pesce ci penso sempre ma non voglio chiamarlo.... Ho paura di quello che potrebbe dirmi. :/

Adesso a parte le antenne dritte e l attesa che passino le fatidiche 48h, mi sento fisicamente un pochino contratta e patata contusa, moralmente desiderosa di fare qualcosa per smuovere la situazione e speranzosa di riuscire a mantenere questo desiderio.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Aliruna » mar mag 19, 2015 1:32 pm

E invece magari potrebbe dirti che non c'è contrattura, ma solo un po' di rigidità. Magari ti dice di farti qualche ciclo di etinerv. Potrebbe essere addirittura una rassicurazione. Ad ogni modo, sia chiaro che io te lo proponevo più che altro come paracadute post-estate, di modo che, se la situazione non dovesse sbloccarsi con il tuo impegno costante, avresti subito l'appuntamento. Se sei desiderosa di sbloccare la situazione non vedo perché non dovresti mantenere la promessa. Lo devi a te stessa, natina. Hai tutti gli strumenti, compreso noemi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Ondina88 » mar mag 19, 2015 3:58 pm

Wey Nati :potpot:
Ti capisco perfettamente quando dici che ti sei stufata di continuare a prenderti cura di una parte così delicata e molte volte anche irriconoscente però sappiamo che è l'unica alternativa che abbiamo per poterne uscire e arrivare davvero al punto in cui il nostro corpo camminerà con le sue gambe.
Purtroppo è difficile che la situazione si sblocchi da sola e sappiamo che noi stesse giochiamo il ruolo più importante. Anche a me tante volte sembra di avere le scatole piene però poi penso che qualsiasi cosa che faccio (massaggio, dose, pipi, bere, farmaci, punture, viaggi a Bologna ecc) è un gesto d'amore verso me stessa e so che quello che sto facendo non potrà farmi che bene. Questo pensiero è quello che riesce a motivarmi di più nei momenti in cui vorrei mandare al diavolo la barbalbera non collaborativa.
Hai fatto tantissimo e i risultati sono già arrivati, sei arrivata ad un punto in cui fisicamente riesci a conviverci seppur con fatica, ti manca solo l'ultimo passo per poter poi finalmente conviverci pacificamente e serenamente.
Sappiamo che come in una corsa la parte finale è la più dura perche sei stremato, però se ti guardi indietro e vedi quanta strada hai fatto e quanto hai sudato per arrivare fino a quel punto capisci che ne vale la pensa fare gli ultimi faticosissimi sforzi. Anche se molte volte ti sembra di non avere più la forza e la voglia sappi che comunque c'è sempre dentro di te, devi solo darle una buona motivazione per non mollare proprio adesso.
Per quanto riguarda i rapporti sappiamo che il fatto che sia passato un po di tempo incide molto ed è anche normale questa reazione barbalberesca ;)
Adesso, solo se ti va, riprendi gradualmente senza sforzarti. Come sai anche tu non trascurare mai il fatto che anche il desiderio e di conseguenza la lubrificazione e la dilatazione svolgono un ruolo primario.
So che tu sai già tutte queste cose e che sicuramente le mie parole non sono una novità per te, però so che sentirsele dire in un momento di sconforto a volte aiuta.
Forza Nati :pugile:
:baci:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda flo67 » mar mag 19, 2015 5:15 pm

Io voglio solo dirti che: se la prima volta non è entrato e la seconda invece si, anche se non avete continuato ma fa nulla, la terza non può essere che quella buona a patto che non sia fra altri cent'anni, perchè avrai sicuramente reso le pareti vaginali meno rigidine con gli ultimi tentativi e quindi, perchè no, potrebbe funzionare la prossima volta che avrete il desiderio.
Dai, cerca di stare tranquilla per queste ore Natina, tieni la topa rilassata e cerca di non pensarci (troppo). :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214