
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
thea ha scritto:il pavimento pelvico è tonico e ben contrattile
Natina ha scritto:Thea ciao! Ecco finalmente abbiamo individuato il problema!!
Ma porru ti ha spiegato perché le tue urine sono spesso alcaline? Dipende dal sangue?
thea ha scritto:Posso dirlo? Sto benissimo.
thea ha scritto:mi sembrava di aver lasciato a terra una palla da bowling.
thea ha scritto:Rosanna, se vuoi mettermi in contatto con la tua amica, volentieri. Mi fa sempre bene un nuovo punto di vista. Grazie mille!
thea ha scritto:Oggi ipotizzava la sofferenza dei reni, che dovendo "scegliere" se alcalinizzare l'urina o i reni, sceglierebbero la via meno pericolosa, almeno finché ce la fanno.
thea ha scritto:Ros, io ho letto dei problemi connessi alle manovre urologiche, e di certo se avessi potuto scegliere non avrei mai e poi mai scelto questa soluzione. Considera però che Porru ha provato a manovrare per farmi espellere pipi' naturalmente, col massaggio. Io ho fatto 70ml, e il residuo era ancora 290ml (ed avevo già urinato due volte).
thea ha scritto:Ho espulso 300 ml di urina post minzione spontanea. Posso dirlo? Sto benissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata