Bè, adesso so che si chiama Isabella e non silvia!
Anche a voi ha regalato la caramellina dopo il massaggio? (del tipo: brava bambina che sei stata! tieni il premio!) credo che andrò da lei per farmene una scorta..
Comunque, passiamo alle cose serie. Il suo massaggio l'ho trovato diverso da Pesce, ma più completo. Non ho sentito dolore particolare, però nessuno mi aveva mai lavorato la parte superiore dall'ingresso al fondo. L'unica cosa che ho trovato spiacevole è stato il fatto che lei mi ha fatto aprire le gambe a ventaglio e ad un certo punto nonostante cercassi il rilassamento di queste, hanno iniziato a tremarmi e dovevo reggermele con le mani. Devo lasciarmi andare un pò di più. Infatti la sera mi facevano male.
Rosanna ha scritto:ne mangiassi regolarmente meno?
il problema è che non ne mangio mai tantissima..i semi quando mi ricordo..e la verdura arrivo ad un massimo di 3 porzioni al giorno,di solito.. e nei giorni scorsi ho notato pure questo: c'è stato un giorno in cui non ho mangiato nulla eccetto un unico kiwi. Il risultato è lo stesso. Allora presumo che io ingoi fibre anche da altre fonti così mi sono messa a vedere come procede la situazione quando mangio tipo la pasta di farro o kamut e quando no. Mangio anche yogurt..prendo fermenti.. (oggi gran diarrea ma sono tesa per via della micia dal veterinario).
Mi devo ricalibrare. Sto continuando con lo zinco all'interno..qualcosa attutisce.
Patata: bè..adesso siamo vicino all'ovulazione, lo vedo dal muco.. per adesso ho avuto due giorni di silenzio, dopo l'irritazione da mestruo, vediamo come continua.
Ho un pò di mal di chiappe ma sto arginando con gli esercizi ed i massaggi .. (a proposito io mi massaggio le chiappe con uno di quei massaggiatori elettrici che anche si scaldano le pallette che girano..mi distendo e lo metto sotto il culo, così c'è il peso del corpo, ma non eccessivo da farmi male..lascio i polpacci penzoloni dal letto,così ho il rilassamento delle gambe.. non credo di farmi male..anche perchè massaggio il gluteo..in generale..)
Oggi è una giornata un pò così, la mia preoccupazione principale è che la mia micia,come detto sopra è dal veterinario.. dovevano sterilizzarmela stamattina, perchè è andata in calore in anticipo, ma alla visita preoperatoria le han trovato un soffio al cuore, e la veterinaria vuole aspettare il suo collega, per avere un secondo parere..quindi se la sono tenuta..e devo aspettare le 3 per sapere cosa decidono di fare.. mi vien pena a pensarla piena di fame ( a digiuno da ieri alle 22), in una gabbia chiusa e in un luogo sconosciuto..

speravo di portarmela con tutto finito oggi pomeriggio, ed invece no.. uff.
Che poi pensate...è tutta la sua padrona: raffreddore cronico, infiammazione oculare cronica, probabile sordità, coda rotta quando era piccola ( e adesso ha tanti pallini quante sono le microfrattura dove la coda si è saldata..sembra un serpente a sonagli!), ernia ombelicale..

e all'inizio quanti problemi ho avuto prima di riuscire a farla cagare normalmente e non in diarrea continua!! aveva 2 mesi e mezzo..e probabilmente faceva diarrea fin dallo svezzamento, perchè il suo intestino era mal messo..mi ci è voluto un mese e mezzo per cercare l'equilibrio alimentare..e solo ora a quasi sei mesi,inizia ad avere un aspetto più sano (pelo morbido,occhi vispi..) mentre io continuo con integratori a base di fermenti..
siamo due deleritte!!
poverina!!