Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:ne mangiassi regolarmente meno?
e all'inizio quanti problemi ho avuto prima di riuscire a farla cagare normalmente e non in diarrea continua!! aveva 2 mesi e mezzo..e probabilmente faceva diarrea fin dallo svezzamento, perchè il suo intestino era mal messo..mi ci è voluto un mese e mezzo per cercare l'equilibrio alimentare..e solo ora a quasi sei mesi,inizia ad avere un aspetto più sano (pelo morbido,occhi vispi..) mentre io continuo con integratori a base di fermenti..

frizzina ha scritto: e all'inizio quanti problemi ho avuto prima di riuscire a farla cagare normalmente e non in diarrea continua!!



Xiaowei ha scritto: sennò dovranno mettere a digiuno anche te



frizzina ha scritto: L'unica cosa che ho trovato spiacevole è stato il fatto che lei mi ha fatto aprire le gambe a ventaglio e ad un certo punto nonostante cercassi il rilassamento di queste, hanno iniziato a tremarmi e dovevo reggermele con le mani.
frizzina ha scritto:Nonostante tutto, grazie al Laroxyl sono ingrassata


)
















Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata