Ciao ragazze, siete dolcissime,
La situazione è stabile insomma. Gli hanno staccato diversi macchinari che servivano per monitorare, e oggi o domani faranno un'altra risonanza magnetica per capire la natura delle occlusioni delle vene... così hanno detto.
Lui ieri si è molto demoralizzato perché si è reso conto che la situazione è peggiore di quello che credeva, i dottori hanno voluto provare a metterlo seduto ma lui non riusciva a starci da solo.
Ali grazie infinite, grazie che mi parli, mi fa tanto piacere, non so cosa potrebbe succedere ora, non so a cosa stia pensando lui, non ne ho idea, ed io non so come comportarmi, ho tantissima paura di andare lì ed affrontare la situazione, ho paura che non riuscirei più a riprendere la mia vita, a riprendere a studiare, come faccio a lasciarlo lì? Sto momentaneamente perdendo il controllo di me stessa, giovedì ho fatto un esame notoriamente facile e per la terza volta non l'ho passato, e adesso questa cretinata mi sta rovinando l'umore e mi sta riempiendo di nervosismo e non riesco a smettere di piangere. Che brutto essere così instabili.
Intanto sto tenendo sotto controllo la patata, sto prendendo più expose quando è il caso e faccio spessissimo lunghi bidet caldi, così va meglio.
Poi l'ultima volta ho dimenticato di dire che ho avuto le mestruazioni lunedì scorso e i dolori sono andati benissimo, ne ho avuti pochissimi in due giorni, solo due o tre fitte che sono sparite nel giro di qualche minuto, non ho dovuto nemmeno assumere adolci, e questo grazie al fatto che durante il ciclo precedente ho preso solo una dose di noni un giorno sì ed uno no, senza interrompere durante le mestruazioni. Una grande vittoria!
.gif)