Ciao ragazze, siete dolcissime,
La situazione è stabile insomma. Gli hanno staccato diversi macchinari che servivano per monitorare, e oggi o domani faranno un'altra risonanza magnetica per capire la natura delle occlusioni delle vene... così hanno detto.
Lui ieri si è molto demoralizzato perché si è reso conto che la situazione è peggiore di quello che credeva, i dottori hanno voluto provare a metterlo seduto ma lui non riusciva a starci da solo.
Ali grazie infinite, grazie che mi parli, mi fa tanto piacere, non so cosa potrebbe succedere ora, non so a cosa stia pensando lui, non ne ho idea, ed io non so come comportarmi, ho tantissima paura di andare lì ed affrontare la situazione, ho paura che non riuscirei più a riprendere la mia vita, a riprendere a studiare, come faccio a lasciarlo lì? Sto momentaneamente perdendo il controllo di me stessa, giovedì ho fatto un esame notoriamente facile e per la terza volta non l'ho passato, e adesso questa cretinata mi sta rovinando l'umore e mi sta riempiendo di nervosismo e non riesco a smettere di piangere. Che brutto essere così instabili.
Intanto sto tenendo sotto controllo la patata, sto prendendo più expose quando è il caso e faccio spessissimo lunghi bidet caldi, così va meglio.
Poi l'ultima volta ho dimenticato di dire che ho avuto le mestruazioni lunedì scorso e i dolori sono andati benissimo, ne ho avuti pochissimi in due giorni, solo due o tre fitte che sono sparite nel giro di qualche minuto, non ho dovuto nemmeno assumere adolci, e questo grazie al fatto che durante il ciclo precedente ho preso solo una dose di noni un giorno sì ed uno no, senza interrompere durante le mestruazioni. Una grande vittoria!
.