Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patrina ha scritto:sto provando un nuovo integratore che contiene 31 mg di ferro per capsula e che diversi farmacisti più il medico mi hanno consigliato perché altamente tollerabile: Sideral forte. Devo dire che non mi da alcun disturbo allo stomaco (2 capsule al dì); lo sto associando alla lattoferrina.
Vedo un paio di mesi come va e poi rifaccio le analisi.
patrina ha scritto:ho notato che il contenuto sia sciolto in bocca che in acqua ha perso quasi completamente il suo sapore dolciastro, addirittura mi sembra un po' salato...non so se qualcun altro lo ha notato e non volevo metterlo nella sezione relativa per allarmare. Però lo trovo strano... mi chiedo se sia normale. Che ne dici Ros?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata