uhè ondina! ma dai, anche io ti pensavo mora coi capelli corti..invece sei l'opposto..
grazie per l'interessamento... Mio fratello sta meglio, ora è a casa ancora un pò di gg..io ho fatto quello che potevo..ho detto quello che dovevo anche a sua moglie..visto che lui si cura poco di sè..ho linkato il post sui calcoli..e detto che faccia un analisi del sedimento..
Riprendiamo la mia storiella!
Allora, partiamo con le notizie positive..
sono a 8 gocce di laroxyl e sei dio vuole ancora non ho effetti negativi sull'intestino...anzi, in questi giorni ho avuto più diarrea che altro..eppure non mangiavo tanta verdura, anzi..solo kiwi e semi di lino (questi in piccole quantità) e carote..perchè mi ero gonfiata parecchio, e a forza di mangiare mael nel periodo di feste mi sono infiammata un bel pò..due gg fa, infatti, ho avuto forti crampi a livello intestinale che ovviamente si sono ripercossi sul lato sinistro della vagina.. dannazione.. Fatto sta che tra questo e la diarrea ho pensato..meglio che mi prendo un pò di fermenti orali e vaginali (ah, avevo riniziato anche il noni..forse la diarrea è dovuta anche a lui visto la detossificazione che fa all'inizio?ora l'ho sopeso, vediamo)..così ho provato un ovulo di fermenti e: nessun bruciore la mattina dopo! non paga, sentivo il bisogno impellente di un massaggio vaginale.. e così dopo mesi che non lo facevo, ci ho provato...mi son sentita di provare come al solito, col movimento "accellero il motorino" e non come mi ha detto Pesce...ho seguito l'istinto...mi è apparsa così strana al tatto! non me la ricordavo così.. comunque lato sinistro molto doloroso, specie nel fondo, dove permane la cordicella. lato dx ok, entrata: un pò dura, ma non esageratamente.. ne ho fatti per due gg di seguito e lo farò anche oggi mi sa...ma la bella notizia è che il vestibolo non ha bruciato quasi niente e che la mucosa non ha dato segni particolari di non sopportare le creme! ho provato con il mannosio intanto..poi vedrò lo xerem...fatto sta che mi sto avvicinando all'ovulazione (se non ci sono già) e la vestibolite sembra quieta...so che c'è..è un equilibrio molto labile...mi aspetto da un momento all'altro il rossore esteso al labbro destro grande..che rimane puntinato di rosso scuro in alcuni punti..però..però le cose stanno migliorando! e lo sento! Devo darmi da fare molto..specie negli esercizi..ogni tanto riesco a farmi aiutare da un amico..con il massaggio dei piriformi, e con la spinta delle gambe verso il petto per tirare gli otturatori.. lui è uno di quelli che sa,visto che abbiamo un rapporto quasi fraterno, non mi faccio problemi a parlarne.
Ho notato una cosa però..da quando prendo i farmaci: non so se è il laroxyl o il Lyseen: il flusso della pipì si ferma spesso da solo..non lo blocco io..e anche se ho forte stimolo, spesso sento difficoltà a farla. Prima non avevo questi problemi. Mi pareva di aver letto da qualche parte una cosa simile..adesso vado a vedere.