Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » sab dic 27, 2014 10:34 pm

Son contenta che vada tutto un po meglio Frizz.
I brufoli dovrebbero essere il simpatico effetto collaterale del dobetin, ma se pensi che ha dato ottimi benefici a tutte, penso che valga la pena passare un po di tempo travestita da adolescente brufolosa.
Che ringiovanisce anche, dai.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » mer dic 31, 2014 2:46 am

Eh si, pustole e brufoli sono un omaggio del dobetin, ma come dice Stefi, l'importante è stare meglio!!!
Buon anno cara!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer dic 31, 2014 11:23 am

pista ha scritto:pustole e brufoli

bene,allora non mi preoccupo più di sembrare un goblin di caverna.
Immagine
Come previsto,oggi inizio mestruo.
Tutto in linea con lo splendido anno di cacca che sta finendo.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda flo67 » mer dic 31, 2014 11:58 am

Paura!!!!!
Non può essere questa la padroncina di quella dolcissima gattina che ti appartiene!
Ti auguro buon anno Friz :flower:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer dic 31, 2014 11:59 am

flo67 ha scritto:dolcissima gattina che ti appartiene!

il mio tessssssorooooo..
Flo: :flower:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » mer dic 31, 2014 5:11 pm

frizzina ha scritto:il mio tessssssorooooo..


:XX

Noi pero' volevamo la TUA foto pustolosa :twisted:
Troppo facile cosi'. :pp

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda paola60 » mer dic 31, 2014 6:44 pm

Frizz il 2014 è stato un anno di cacca per molti ma ti ha portato quella bellissima pallina di pelo bianco perciò ricordalo solo per le cose belle e visto che sei decisamente in credito, che i nuovi giorni del 2015 ti portino solo cose belle: io te lo auguro con tutto il cuore! :love1:
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Romina69 » mer dic 31, 2014 8:22 pm

Friz....buon anno !!!! Quest'anno sta per finire ..... Andiamo non può essere sempre negativo ..ora è' arrivato il momento della gioia ...perlomeno crediamoci ... Un abbraccio :love1:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » ven gen 02, 2015 3:29 pm

Buon anno Frizzy, confidiamo in questo 2015 ;)
Come va con il tuo gattino? Non mi ricordo se l'avevi già scritto, come si chiama?

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » sab gen 03, 2015 7:27 pm

Buon anno Friz!!!! Come stai?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Lyra7 » sab gen 03, 2015 7:53 pm

Frizzy ma allora sei anche tu una gattara come me? Come stai? :baci:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 07, 2015 5:25 pm

ciao ragazze...io abbastanza..la micia si chiama Arisu (Alice in lingua giapponese). Oggi però ho una domanda per chi ne sa qualcosa. Ho letto la sezione relativa,ma vediamo se potete aiutarmi comunque. Dunque oggi mio fratello è finito in pronto soccorso con una colica renale da calcolo. Da quello che ho capito bisogna vedere di che tipologia è il calcolo per agire su di esso in maniera efficace,giusto? io ho subito pensato al 7+ ma non saprei in che dosi e per quanto tempo..vediamo se riesco ad allungare le mani sugli esami. Intanto cosa consigliate?

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 07, 2015 7:00 pm

Intanto che e' in ospedale fanno loro.
Nel senso che lo fanno bere, probabilmente. Non che intervengono sulla dieta.
Poi fatti dare il referto.

Ma lo ha gia' espulso??

Se invece era solo renella fagli fare un esame del sedimento quando esce, o comunque cerca di mettere le mani sul referto lo stesso

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer gen 07, 2015 7:11 pm

Grazie Ste..lui è già a casa comunque gli han dato paracetamolo da prendere... gli esami li ho sottomano ma non vedo nulla di specifico a livello urinario.. mia madre dice che gliel'hanno fatto ma si vede che non è stato inserito... scrivono: calcificazione rotondeggiante di 4 mm contro l'ombra renale sinistra rene,possibile espressione di litiasi urinaria creat.0.76
gb 15,95 hb 14,7 ..altro,vedo solo esami del sangue (globuli bianchi,rossi, ossigenazione, ves..ecc). Il calcolo non è stato espulso. Credo che comunque lui debba lavorare molto sulla sua dieta..soprattutto sul bere..non è nuovo a questi episodi..anche se rari.
ora devo scappare. grazie comunque vi faccio sapere. Poi se non trovo gli esami gli dirò di fare le analisi del sedimento. :ciao:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda pista » mer gen 07, 2015 8:11 pm

Ti abbraccio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Stefania 69 » gio gen 08, 2015 11:11 am

Se non e' stato espulso ovviamente il referto non c'e'.
Io gli farei fare l'analisi del sedimento a questo punto.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » gio gen 08, 2015 3:31 pm

Come sta tuo fratello adesso Frizzi?
Qualche novità?

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab gen 10, 2015 12:45 pm

uhè ondina! ma dai, anche io ti pensavo mora coi capelli corti..invece sei l'opposto.. :mrgreen:
grazie per l'interessamento... Mio fratello sta meglio, ora è a casa ancora un pò di gg..io ho fatto quello che potevo..ho detto quello che dovevo anche a sua moglie..visto che lui si cura poco di sè..ho linkato il post sui calcoli..e detto che faccia un analisi del sedimento..
Riprendiamo la mia storiella! :mrgreen:
Allora, partiamo con le notizie positive..
sono a 8 gocce di laroxyl e sei dio vuole ancora non ho effetti negativi sull'intestino...anzi, in questi giorni ho avuto più diarrea che altro..eppure non mangiavo tanta verdura, anzi..solo kiwi e semi di lino (questi in piccole quantità) e carote..perchè mi ero gonfiata parecchio, e a forza di mangiare mael nel periodo di feste mi sono infiammata un bel pò..due gg fa, infatti, ho avuto forti crampi a livello intestinale che ovviamente si sono ripercossi sul lato sinistro della vagina.. dannazione.. Fatto sta che tra questo e la diarrea ho pensato..meglio che mi prendo un pò di fermenti orali e vaginali (ah, avevo riniziato anche il noni..forse la diarrea è dovuta anche a lui visto la detossificazione che fa all'inizio?ora l'ho sopeso, vediamo)..così ho provato un ovulo di fermenti e: nessun bruciore la mattina dopo! non paga, sentivo il bisogno impellente di un massaggio vaginale.. e così dopo mesi che non lo facevo, ci ho provato...mi son sentita di provare come al solito, col movimento "accellero il motorino" e non come mi ha detto Pesce...ho seguito l'istinto...mi è apparsa così strana al tatto! non me la ricordavo così.. comunque lato sinistro molto doloroso, specie nel fondo, dove permane la cordicella. lato dx ok, entrata: un pò dura, ma non esageratamente.. ne ho fatti per due gg di seguito e lo farò anche oggi mi sa...ma la bella notizia è che il vestibolo non ha bruciato quasi niente e che la mucosa non ha dato segni particolari di non sopportare le creme! ho provato con il mannosio intanto..poi vedrò lo xerem...fatto sta che mi sto avvicinando all'ovulazione (se non ci sono già) e la vestibolite sembra quieta...so che c'è..è un equilibrio molto labile...mi aspetto da un momento all'altro il rossore esteso al labbro destro grande..che rimane puntinato di rosso scuro in alcuni punti..però..però le cose stanno migliorando! e lo sento! Devo darmi da fare molto..specie negli esercizi..ogni tanto riesco a farmi aiutare da un amico..con il massaggio dei piriformi, e con la spinta delle gambe verso il petto per tirare gli otturatori.. lui è uno di quelli che sa,visto che abbiamo un rapporto quasi fraterno, non mi faccio problemi a parlarne.
Ho notato una cosa però..da quando prendo i farmaci: non so se è il laroxyl o il Lyseen: il flusso della pipì si ferma spesso da solo..non lo blocco io..e anche se ho forte stimolo, spesso sento difficoltà a farla. Prima non avevo questi problemi. Mi pareva di aver letto da qualche parte una cosa simile..adesso vado a vedere.
:ciao:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » sab gen 10, 2015 12:48 pm

Dimenticavo..ieri sono andata in sauna..mi sa che lo faccio come terapia..mi ha dato una mazzata che ho dormito 10 ore di fila...mi sentivo proprio tutti i muscoli molli...

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Aliruna » sab gen 10, 2015 2:01 pm

Secondo me la cura sta ingranando, frizz. Magari, se cominci ad avvertire qualche effetto collaterale, fermati un po' su questo dosaggio, magari per un paio di settimane, in modo da abituarti. Io avevo incontrato lo scalino proprio intorno alle 9-10 gocce, mi ero fermata un poco e poi, svaniti gli effetti, avevo ripreso ad aumentare.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214