
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









giulietta ha scritto: E' vero che mercoledì e giovedì ero stata tutto il giorno a scuola, quasi sempre seduta, e mi era venuta un po' di contrattura, ma ieri l'ora di spinning avrei fatto meglio a saltarla, oggi sono dolorante e contrita...devo stare più attenta.

. Si capisce che, durante la lezione, la crema scende pian pianino e protegge tutta la zona. Un pochino conterà anche il fatto che ho imparato a muovermi meglio sul sellino per evitare traumi e sfregamenti. E forse anche tutta la piacevolezza della situazione. Continua...


giulietta ha scritto:B Io li abbatterei a colpi di bazooka, per quanto mi riguarda.


Pensa come saresti d'accordo se abitassi in centro, se avessi deciso di rinunciare alla macchina, all'ascensore, alla cantina e alla soffitta pur di avere una casa che senti tua, molto vecchia, dove però c'è silenzio e pace. Pace che trovi anche quando esci, perché andando a piedi o in bici incontri persone che in macchina non incontreresti. Pace perché scambiare due chiacchiere con il verduraio, il panettiere, il giornalaio è una cosa che aiuta a vivere. Pace che viene interrotta per tre quattro adesso anche cinque settimane all'anno da orde di, ripeto, ignoranti consumisti. E mi fermo qui. 










Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata