
Rimettiti presto

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:'acidoacetilsalicidico che è un antiaggregante piastrinico).
paola60 ha scritto: ti penso tantissimo
Xiaowei ha scritto:batuffolo
frizzina ha scritto:primo ciclo assolutamente non doloroso!
frizzina ha scritto:Ma ho pensato: perchè farmi il fegato amaro? ho qualità che se non sono viste qui lo saranno da altre parti.
frizzina ha scritto:uomini che per giocare puntellano il loro pisello e spingono un pò sulle varie parti della zona eroticparcogiochi
flo67 ha scritto:Io l'ho visto il tuo batuffolo!! E' una meraviglia!
frizzina ha scritto:servirebbero quegli uomini che per giocare puntellano il loro pisello e spingono un pò sulle varie parti della zona eroticparcogiochi
Aliruna ha scritto:io sdraiata a pancia in giù e l'uomo da te descritto in equilibrio sul mio piriforme solo con il fringuello, perfettamente parallelo a me, sospeso a mezz'aria.
frizzina ha scritto:poi quando arriverà un fidanzato addestrerò quello...facendogli credere che siano mirabolanti giochi erotici che mi attizzano a palla..)
frizzina ha scritto:si infatti prendo quello! Non pensavo ci fosse differenza terminologica tra "anticoagulante" e "antiaggregante" pensavo fosse lo stesso principio....che differenza c'è?
Rosanna ha scritto:Presumo tu stia prendendo Ticlopidina. In caso di bisogno puoi assumere gli antinfiammatori (purché non sial'acidoacetilsalicidico che è un antiaggregante piastrinico).
frizzina ha scritto:non ho avuto bisogno di nulla!primo ciclo assolutamente non doloroso! A parte qualche ora all'inizio (sopportabile però).
frizzina ha scritto:Mi chiedo a cosa sia dovuto.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata