Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Xiaowei » sab nov 08, 2014 4:59 pm

Friz quel batuffolo che abita con te è spettacolare!!! :::::
Rimettiti presto :ciao:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 11:19 am

Rosanna ha scritto:'acidoacetilsalicidico che è un antiaggregante piastrinico).

si infatti prendo quello! Non pensavo ci fosse differenza terminologica tra "anticoagulante" e "antiaggregante" pensavo fosse lo stesso principio....che differenza c'è?
In ogni caso non ho avuto bisogno di nulla! :yahoo: primo ciclo assolutamente non doloroso! A parte qualche ora all'inizio (sopportabile però). Mi chiedo a cosa sia dovuto. La prossima volta vedremo se continua sto stato o meno..o se davvero è effetto del farmaco.
Tra poco vado a fisioterapia..In ogni caso, finito il ciclo, la mucosa è arrossata, ma non tantissimo. Fastidi blandi. Per cui, continuo a stare all'erta ma senza mettere nulla.
Ieri sono stata troppo seduta ed oggi ho vulva e chiappe doloranti..indolenzite, più che altro..ma vabbè, sappiamo che è così e basta..attendiamo Pesce! (Tra una settimana).
Per il resto... bè ho vissuto giorni rabbiosi..purtroppo la mia vita non sembra ingranare..ma non per mancanza di volontà (ne ho a bizzeffe), ma perchè mi scontro con situazioni sfavorevoli e persone che mi fanno la guerra (inutilmente, perchè la vedono solo loro..). Ma ho pensato: perchè farmi il fegato amaro? ho qualità che se non sono viste qui lo saranno da altre parti. Troverò una soluzione. Sicuramente.
paola60 ha scritto: ti penso tantissimo

Anch'io Paola...lo sai che sono sempre dalla tua parte!
Xiaowei ha scritto:batuffolo

:love1:
Quando ho le foto sul pc...la metto qui..

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 3:31 pm

frizzina ha scritto:primo ciclo assolutamente non doloroso!


::::: ::::: ::::: :yahoo: :yahoo: :cup:

Dai che manca pochissimo ormai alla visita con Pesce ;)

frizzina ha scritto:Ma ho pensato: perchè farmi il fegato amaro? ho qualità che se non sono viste qui lo saranno da altre parti.

Esatto. Non perdere tempo e soprattutto pensa a star bene tu e a non farti il fegato amaro altrimenti ci rimetti solamente in salute e non ne vale proprio la pena.
Ciao Frizzy, aspettiamo le foto :love1:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda flo67 » mer nov 12, 2014 6:50 pm

Io l'ho visto il tuo batuffolo!! E' una meraviglia!
Per il resto, ti sei data la risposta da sola Friz, l'autostima è una cosa che non va minata, ecchecavolo, girerà prima o poi la ruota. :baci:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 9:31 pm

:love1:
A proposito, domani ho di nuovo massaggio per la schiena/glutei..purtroppo queste settimane di super sedentarietà si sono fatte sentire..adesso come adesso ho dolore ai lati del coccige..per intenderci sulla linea divisoria delle chiappe..massaggiarmi è veramente difficile, ma pensavo, se facessi tipo pressione sui trigger point riuscirei a sciogliere un pochetto i punti? Devo trovare qualcosa di più efficace delle mie dita..c'ho la forza di un bradipo..

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Aliruna » mer nov 12, 2014 9:35 pm

Sicuramente la pressione con le dita ti può aiutare, per quanto tu sia deboluccia. Conta che io mi faccio i massaggi con l'artrite, quindi ce la puoi fare! L'alternativa è ammaestrare a dovere il tuo micio a camminarti sulle chiappe. Peddavvero. *.*

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 9:40 pm

Vedi in questi casi servirebbero quegli uomini che per giocare puntellano il loro pisello e spingono un pò sulle varie parti della zona eroticparcogiochi... mi sa che devo addestrare il gatto! (questa è la prima fase...poi quando arriverà un fidanzato addestrerò quello...facendogli credere che siano mirabolanti giochi erotici che mi attizzano a palla..) :mrgreen:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 9:43 pm

Però aspetta.. :humm: ed utilizzare una di quelle vecchie splendide gomme bianche un pò usate (che hanno quasi la punta)? circoscriverebbe un punto abbastanza ampio e sarebbe sufficientemente morbida da non dare fastidio eccessivo...mmmh.. speriment' speriment'....

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Aliruna » mer nov 12, 2014 9:54 pm

frizzina ha scritto:uomini che per giocare puntellano il loro pisello e spingono un pò sulle varie parti della zona eroticparcogiochi

...Scusa dov'è che dovrei farmi puntellare? Perché io ora mi sto immaginando una scena assai buffa: io sdraiata a pancia in giù e l'uomo da te descritto in equilibrio sul mio piriforme solo con il fringuello, perfettamente parallelo a me, sospeso a mezz'aria. E' una cosa così raccapricciante che vorrei capire meglio!

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 9:59 pm

saresti da circo delle meraviglie.. :mrgreen:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 10:32 pm

flo67 ha scritto:Io l'ho visto il tuo batuffolo!! E' una meraviglia!

Doveee??? anch'io voglio vedere il micio!

frizzina ha scritto:servirebbero quegli uomini che per giocare puntellano il loro pisello e spingono un pò sulle varie parti della zona eroticparcogiochi

:O.O:
preferivo l'idea del micio :mrgreen:

Aliruna ha scritto:io sdraiata a pancia in giù e l'uomo da te descritto in equilibrio sul mio piriforme solo con il fringuello, perfettamente parallelo a me, sospeso a mezz'aria.

:O.O: :O.O:
Preferivo anche qui il micio :mrgreen:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Aliruna » mer nov 12, 2014 10:38 pm

Pure io!!!

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 10:40 pm

Pure tu preferisci l'idea del micio o pure tu vuoi vedere il micio? :S:

Re: R: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda paola60 » mer nov 12, 2014 10:46 pm

frizzina ha scritto:poi quando arriverà un fidanzato addestrerò quello...facendogli credere che siano mirabolanti giochi erotici che mi attizzano a palla..) :mrgreen:

ottimo!!!!!
ciao Frizz
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Aliruna » mer nov 12, 2014 10:51 pm

Pure io preferisco il micio. Poi non è che se Frizz ce lo mostra le sparo un secchio di fango in testa.

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 10:59 pm

:lol:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda flo67 » gio nov 13, 2014 12:09 am

L'ha messo su fb Ondi.
Per il resto, sorvolo, meglio :mrgreen:

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Ondina88 » gio nov 13, 2014 12:20 am

:-:::: io non ce l'ho

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Rossa » gio nov 13, 2014 2:05 pm

Frizz, ma provare a dormire o comunque a metterti a pancia sotto con lo scaldino sui piriformi e massaggiandoteli da sopra?
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Arrivo anch'io...e speriamo bene.

Messaggioda Rosanna » ven nov 14, 2014 8:04 pm

frizzina ha scritto:si infatti prendo quello! Non pensavo ci fosse differenza terminologica tra "anticoagulante" e "antiaggregante" pensavo fosse lo stesso principio....che differenza c'è?

Praticamente nessuna. Forse non mi sono spiegata bene. Riformulo cercando di essere più chiara. Io avevo detto:
Rosanna ha scritto:Presumo tu stia prendendo Ticlopidina. In caso di bisogno puoi assumere gli antinfiammatori (purché non sial'acidoacetilsalicidico che è un antiaggregante piastrinico).

Dicevo che nel caso stessi prendendo la Ticlopidina, potresti prendere comunque gli antinfiammatori, ma non puoi prendere a scopo antinfiammatorio l'aspirina (alias acido acetilsalicidico) perché è un'antiaggregante piastrinico, quindi Ticlopidina (che ti scoagula) + aspirina (che ti scoagula anch'essa) = troppa scoagulazione.
Ma questo nel caso avessi preso Ticlopidina. Tu invece prendi l'aspirina, quindi non hai bisogno di altri antinfiammatori perché li stai assumendo quotidianamente!
Per questo
frizzina ha scritto:non ho avuto bisogno di nulla! :yahoo: primo ciclo assolutamente non doloroso! A parte qualche ora all'inizio (sopportabile però).

frizzina ha scritto:Mi chiedo a cosa sia dovuto.

Ora lo sai.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214