Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
ValentinaC ha scritto: Siamo nel 2013, io sto male, e mi sento in colpa per lui.
E' pazzesco.![]()
ValentinaC ha scritto:Non ho mai pensato che gli assorbenti classici (usavo i Lines é) potessero dare problemi
ValentinaC ha scritto:Per quanto rigurada il protocollo Miriam: ho visto che alcune delle creme da Voi citate non sono più presenti nel sito della ditta.
ValentinaC ha scritto:Non ci crederete!!!
Mi son collegata a facebook e cosa trovo sponsorizzata sulla mia pagina? FLEURCUP! http://www.fleurcup.com/it
Il destino. Io uso facebook solo con una stretta cerchia di amicizie, non uso altre pagine, social o gruppi...
Le cose sono due:
1) o io ho aperto gli occhi ed ora vedo ciò che già era lampante,
2) o voi siete delle maghe!!!
ValentinaC ha scritto:Idem con patate.
Quando il dott. Ostardo mi ha fatto fare un diario minzionale e mi ha fatto rendere conto (io manco me n'ero accorta!) che la mia vescica tratteneva fino ad oltre 800cc per abitudine al trattenere.
ValentinaC ha scritto:non vi sto a dire le disquisizioni sulla mia richiesta specifica di PH e lactobacilli! La segretaria del laboratorio mi ha passato la dott.ssa che mi ha fatto mille problemi per queste richieste "particolari", la quale mi ha dato dell'ignorante poichè io chiedevo insistentemente di questi lactobacilli (che mi risultano essere i bacilli di doderlain, come più volte letti in altri referti) e lei mi ha detto che i ghram+ sono lactobacilli. Ma è davvero così?
ValentinaC ha scritto:Dopo aver effettuato i prossimi esami vorrei prendere appuntamento dal dott. Pesce, che dite?
ValentinaC ha scritto:ORA STO MEGLIO. E trovo corretto e doveroso condividerlo con chi mi ha aiutata e con chi é ancora alla ricerca di una soluzione.
Ondina88 ha scritto: Un piccolo gigante off topic: eri tu che avevi preso un cucciolo di pastore tedesco tempo fa?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata