Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Arual745 ha scritto:se possono essere i cristalli a provocarmi bruciore
Arual745 ha scritto:non ho problemi di lubrificazione
Hai provato a leggere l'apposita sezione?Arual745 ha scritto:Qualcuna di voi sa se questi prodotti potrebbero interferire con il tiosint che assumo per la tiroidite autoimmune?
Secondo me, sì. Visto che dici di avvertire qualche bruciore difficilmente localizzabile (parlavi anche di vescica), il mannosio potrebbe aiutarti. Il d-mannosio aiuta a riparare lo strato di gag vescicale e la presenza del noni assicura anche un effetto anti-infiammatorio. Imperative le dosi post rapporto (una subito dopo e 3 il giorno successivo).Arual745 ha scritto:Il mannosio potrebbe essermi utile in qualche modo ?
Arual745 ha scritto:mi ha spaventata la sua possibile azione anticoncezionale
Arual745 ha scritto:cercherò di correggere la mia alimentazione proprio per eliminarli. Ho iniziato a mangiare la pasta
Arual745 ha scritto:La cosa che non capisco è come mai l'urologo non abbia dato alcuna importanza alla presenza di cristalli e non mi abbia neanche parlato di alcalinizzare le urine.
Arual745 ha scritto:Il mannosio potrebbe essermi utile in qualche modo ?
Arual745 ha scritto:Qualcuna di voi sa se questi prodotti potrebbero interferire con il tiosint che assumo per la tiroidite autoimmune?
Stefania 69 ha scritto:Riguardo ai lubrificanti, vado controcorrente rispetto alle altre.
Arual745 ha scritto: ma solo a quella di una copertura antibiotica con ciproxin per 7 giorni visto che una carica batterica bassa dall'esame urine non viene fuori
Arual745 ha scritto: Ho fatto la diatermocoagulazione perché in seguito a pap test e poi colposcopia il ginecologo ha rilevato una zona di trasformazione anormale di primo grado.
Arual745 ha scritto:Come ho già detto la DTC è durata circa 2 minuti e non mi ha provocato alcun dolore al momento nè successivamente.
Arual745 ha scritto: l'urina era più concentrata e ho avvertito più fastidio.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata