Ragazze ho ritirato l'urinocoltura: è il solito escherichia coli.
Sintomi nessuno e le urine sono un po' fioccose ma non sempre adesso che ho iniziato le 4 buste di D-Mannosio ci sono dei momenti che sono molto limpide e momenti che sono più fioccose ma non quando urino dopo il mannosio. Questa mqttina per esempio la prima urina della mattina,( col mannosio) era concentrata ma davvero limpida, mentre la seconda urina(ormai senza mannosio) era più fioccosa.
STICK. Sono contenta perchè questa mattina il controllo dello stick sulle urine era abbastanza buono. Ma soprattutto i LEUCOCITI, praticamente il tamponcino è rimasto bianco!!!!

Direi quasi negativi!!! Mentre sempre fuxia sono i nitriti, quindi so che il grado di infiammazione è ancora molto alto.

Sto bevendo la tisana di Malva e co come mi avete detto più volte al giorno, seguo la dieta, 1 te verde ed 1 caffè al giorno quando capita ma non sempre l'intestino è regolare come e cosa posso fare ancora per questo stato infiammatorio?
Finito protocollo Miriam e smesso yogurt per abbassare il Ph fra una settimana prima che inizi il ciclo misurerò il Ph vaginale. E poi vediamo quando arriva il ciclo.
Cara Ondina i sintomi li accoso la settimana prima del ciclo e poi nulla durante il ciclo e poi dopo resto un po' infastidita si quando il ciclo è finito.
Non ho provato a fare lavande dopo,però devo dire che le lavande di D-Mannosio quando le ho fatte per il protocollo Miriam mi davano tanto beneficio soprattutto il giono dopo, si per una durata di un giorno sentivo il piacere di avere fatto la lavanda.
Ho cercato di essere precisa e dirvi tutto quello che potevo per capire cosa posso migliorare e perchè voi possiate aiutarmi al meglio.
Vi ringrazio tutte davvero infinitamente per l'aiuta che date!!!