Manodipiuma ha scritto:non è detto che tu debba sentirti sotto esame,
Ciao Manodipiuma!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Manodipiuma ha scritto:non è detto che tu debba sentirti sotto esame,
Mameha ha scritto:Per la parentesi rapporti sessuali..non ho ancora esternalizzato al il mio ragazzo ciò che ho confidato a voi negli scorsi post..forse non voglio andare ad infierire ancora..forse voglio fare finta che il problema non esista, sperando di sentirmi meglio anche se so' che sprofondo sempre più giù.
Ho davvero voglia di fare l'amore, una voglia assurda, ma solo a pensarci mi sento bruciare..se sto con lui da sola sembra farlo a posta ma torna il dolore..
Perchè il mio corpo mi sta bloccando? Sembra fatto davvero apposta..se per un giorno o due sto un po' meglio basta che io stia una sola serata con il mio ragazzo, da soli, e mi torna il fastidio..il bruciore..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata