Io purtroppo non posso andarci perchè devo recuperare le ore al lavoro altrimenti non raggiungo la quota mensile, quindi non posso assentarmi fino a fine mese
Non conosco i relatori, ho trovato online il sito della dott.ssa Mereu
http://www.lilianamereu.it che sembra qualificata ma non so dirti altro
Appena mi sento pronta voglio sospendere la pillola...più che altro avendo raggiunto un equilibrio (dopo tanta fatica e sofferenza), sebbene artificiale, ho paura che sospendendola insorgano nuove problematiche, e vorrei invece veramente stare serena per un po'. Ma, appunto, è solo una paura, uno scoglio psicologico che in questo periodo trovo difficile affrontare, poichè razionalmente sono consapevole che realisticamente possano essere più alti i benefici che potrei trarne rispetto ai rischi a cui vado incontro. Anche perchè se dovessero insorgere dolori insopportabili o legati a cisti ovariche sarei sempre in tempo a ricominciare a prenderla in caso di necessità. So che un tentativo vale la pena farlo.
Quindi appena potrò permettermi l'acquisto del ladycomp, che al momento è una grossa spesa, ma un investimento che mi sarà utile: risparmiando piano piano (e spero in una borsa di studio per merito da parte dell'università) raccimolerò il gruzzolo necessario e avrò il tempo per prepararmi psicologicamente ad eliminare dalla mia vita gli ormoni artificiali