Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
maria81 ha scritto:Premetto che la crema non l'abbiamo usata perché mi sembrava di essere ben lubrificata e quindi che non fosse necessaria.
maria81 ha scritto:L'attacco è arrivato non il giorno successivo ma quello dopo ancora
maria81 ha scritto: Non ho fatto l'urinocoltura nè stavolta nè ad agosto perché altrimenti il medico mi avrebbe prescritto subito l'antibiotico;
maria81 ha scritto:bevuto molta acqua e tisane alla malva.
maria81 ha scritto:di solito lo risolvo in un paio di giorni lavandomi con la tisana di malva mentre stavolta non sono ancora riuscita a farmela passare. Lavarmi con l'acqua calda o la tisana mi allevia molto il fastidio.
maria81 ha scritto: io ho il brutto vizio di "portare tutto a casa" pur di non usare un bagno non mio.
maria81 ha scritto:ma a volte spingo un pochino per svuotarmi.
maria81 ha scritto:Durante i rapporti se per caso sento un po' di dolore rallentiamo il ritmo
maria81 ha scritto:ma penso di dovermi esercitare di più perché non credo di averlo ancora individuato correttamente
maria81 ha scritto: Ho provato a fare degli esercizi di rilassamento-contrazione ma penso di dovermi esercitare di più perché non credo di averlo ancora individuato correttamente..
maria81 ha scritto:se riuscissi a venire all'incontro che terrai in città parteciperei volentieri. Quando e dove sarà? controllo in home page.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata