Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
missabu ha scritto:pare che la sospensione della pillola stia dando davvero i suoi frutti e su questo argomento di cui sul forum si parla ampiamente, voglio lasciare la mia testimonianza perché credo sia un importante contributo. E' bastato un mese di sospensione per apprezzare i miglioramenti dal punto di vista della contrattura. Io non so in che modo possa agire la pillola su questo particolare aspetto, ma sono certa che sia stato quello il discrimine. La mia "vagina bionica" come l'ho definita in qualche post della mia storia personale, si è ammorbidita e col cavolo che non avevo dolore durante i rapporti! Ero talmente abituata che neanche me ne accorgevo. In vacanza ho avuto dei rapporti ed è stato magico. Non solo per la maggior lubrificazione naturale, ma proprio per la distensione della muscolatura.
Brilù ha scritto:Lactonorm li ho usati solo nel primo protocollo miriam quando ancora tolleravo tutti i prodotti, poi mi avete consigliato di non usarli perchè i lattobacilli sono ben presenti..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata