
Quanto tempo ci metta a fare effetto non lo so, martedì ho il controllo da

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
pista ha scritto:Io ho utilizzato pesce.f1.... gli ho scritto due volte ma non mi ha risposto, poi non l'ho più aggiornato.
pista ha scritto:etinerv ho ricominciato ad assumerlo. anch'io credo sia lui il colpevole, xò non posso escludere che il mio corpo non riesca a tollerare un dosaggio superiore a 11/12 gocce di rivotril.
pista ha scritto:Xia, si il consiglio di Laura è preziosissimo!!! Lunedì vado in farmacia e lo ordino!!
pista ha scritto:durante uno starnuto,ero in piedi, ho perso qualche goccia di urina. mi sono proprio resa conto di non essere stata in grado di contrarre a sufficienza. So che esiste l' incontinenza paradosso, dovuto alla contrattura ma non vorrei che a forza di rilasciare senza contrarre,assumendo anche il rivotril, subentrasse anche quel problema
Dom ha scritto:la dottoressa le ha detto di iniziare ad esercitarsi mentre fa la pipi'... Ossia interrompere il flusso e poi ricominciare, questo per più volte e poi di farlo anche durante la giornata.
pista ha scritto: Lo assumo da poco ma mi sembra ottimo x la contrattura.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata