Hai giocato veramente pesante.
Il fatto che tu stia riuscendo a gestire i fastidi di un'attivita' come lo spinning secondo me e' un passone enorme.
Adesso non esagerare, pero'. Mettila anche un po' a riposo, insomma...
.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)




E però un bel diplomino me lo consegno anch'io: non sono guarita, ma ho capito tante cose. La prima è che il mio pavimento pelvico è il mio "sensore": ad ogni situazione critica corrisponde una piccola zona del pavimento pelvico. La seconda è che ho imparato ad accettare di avere questo problema, e a gestirlo. Non sono guarita, spero di guarire, forse guarirò, ma ho fatto enormi progressi. Tutto quello che nei primi anni era difficilissimo è diventato sempre più semplice: stare seduta a lungo in treno o a scuola, fare l'amore, fare la cacca, fare la pipì, eccetera. Ho fatto gli esami di maturità senza grossi problemi, sono andata in mountain bike con cautela, qualche volta è andata bene, qualche volta no (soprattutto bruciori il giorno dopo), sono stata in vacanza. I momenti più difficili sono stati quelli di tensione da stress, qualche volta, in cui ho avuto un po' di contrattura, con pressione soprattutto sulla vescica, i momenti che precedono una partenza in cui ho prevalentemente un dolore sovrapubico (per me il più sopportabile, è quello alla vescica, come sapete, quello più pervasivo anche in senso emotivo, perché ricorda la cistite) e più di ogni altro il bagno in acqua fredda, che proprio devo evitare (al mare mi sono presa un giorno di riposo, mi sono coccolata e fatta coccolare ed è passato, che gioia).


Ondina88 ha scritto:privaIoni,
giulietta ha scritto:Tutto quello che nei primi anni era difficilissimo è diventato sempre più semplice:






io qualche giorno fa ho avuto dolore all intestino, anche io sopra l osso pubico, la mia sensazione era come se feci durissime passavano dietro l utero, graffiandolo. Quindi potrebbe essere che hai intestino irritato, per la celiachia non saprei, ma deve dare per forza diarrea?










Andrò a leggerli, grazie a tutte! 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata