eccomi qui

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab lug 19, 2014 2:01 pm

Ciao ondi si infatti, solo che certe volte mi dimentico di aumentarli, e quindi dopo 5/6 ore niente stimolo certe volte bevo finche non mi scappa altre la faccio lo stesso e sento un po fastidio.
Altre volte come ancora come ieri sera l ho fatta dopo 8 ore e avevo uno stimolo strano, non saprei neanche come spiegarlo tipo come se avessi gia' la concezione di pipi concentrata.

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » sab lug 19, 2014 2:51 pm

Ciao Vale!
8 ore è davvero davvero troppo. Aumenta i liquidi, mangia tanta frutta e verdura, vai di anguria!
La tua ultima frase francamente non mi è chiara, ma il consiglio non cambia.

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab lug 19, 2014 4:45 pm

Ciao Ali, si ma Infatti 8 ore di solito non mi succedono mai tranne la mattina ovviamente (ma cmq la mattina le pipi sono praticamente sempre prive di fastidi).
La mia ultima frase era solo per dire che sento uno stimolo piu fastidioso

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » sab lug 19, 2014 6:02 pm

Sarà per la concentrazione, come dicevi. Incrementa i liquidi e soprattutto assumili con una certa regolarità. Vedrai che risolvi subito! :wc:

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab lug 19, 2014 6:13 pm

Ok vi faccio sapere

Re: R: eccomi qui

Messaggioda pista » lun lug 21, 2014 11:22 am

Ma se ti è successo solo una volta non devi neanche pensarci..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar lug 22, 2014 10:23 pm

Ciao pista,
No in realta' mi succede spesso diciamo che è una sfaccettatura dei miei fastidi.
Certe volte ho tipo dei pizzichini  e certe volte sento come una sensazione latente di voler spingere(che é quello che spiegavo prima) ovviamente sempre post minzione, adesso sto sperimentando bevendo con intervalli regolari se cambia.
Per quanto riguarda i medicinali da prendere su sto cercando di non dimenticarmi niente. L'antibiotico da prendere su per precauzione ho trovato il levoxacina..... Con 4 compresse rimanenti secondo voi puo andare bene? Altrimenti mi faccio prescrivere il ciproxin e basta, se me lo prescrive.

Re: eccomi qui

Messaggioda Rossa » mar lug 22, 2014 11:38 pm

Penso possa andar bene l'antibiotico che hai, se vai da un farmacista e dici che hai cominciato con quello, teoricamente dovrebbe ridarti quello. Teoricamente, ecco. :XX
Foss'anche solo per scaramanzia, io non mi farei prescrivere nulla!
Divertitela :):
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer lug 23, 2014 1:22 pm

Rossa ha scritto:teoricamente dovrebbe ridarti quello

Oggi provo ad andare a chiedere in farmacia il ciproxin, altrimenti tengo il levoxacina e prendo su la confezione da quattro (potrebbe bastare?).

Re: eccomi qui

Messaggioda Cles » mer lug 23, 2014 5:04 pm

No, se avessi bisogno davvero di un antibiotico dovresti fare tutta la cura, quindi 6 compresse. Puoi sempre prenderlo e nella disgraziata ipotesi che tu ne abbia bisogno troverai sicuramente una farmacia (o una guardia medica) che ti possano dare l'antibiotico per finire la cura.

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer lug 23, 2014 5:19 pm

Ok intanto faccio tutti gli scongiuri del caso

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab lug 26, 2014 5:30 pm

Ciao Ragazze, allora oggi ho fatto un automassaggio dopo credo circa un mesetto, e c é da dire che sono due settimane che non ho rapporti comunque mi ha sbruciacchiato un po nonostante fosse tutto bello morbido, é possibile? Intendo muscolatura mórbida e massaggio sbruciacchioso? :humm:
Inoltre l'ho fatto dopo la pipi cosi' da riuscire a rilasciare bene, sole che la pipi non era con un bel stimolo (come lo chiamo io, intendo con la vescica bella piena).
:love1: :love1:

Re: eccomi qui

Messaggioda Natina » sab lug 26, 2014 7:36 pm

Si è possibile. Può essere un po di neuropatia.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab lug 26, 2014 9:19 pm

Dopo un'oretta ho provato a rifarlo e niente nessun fastidio, quindi probabilmente il primo massaggio ha fatto il suo dovere :-)

Re: R: eccomi qui

Messaggioda pista » dom lug 27, 2014 12:51 pm

Evita di urinare se non hai lo stimolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar ago 05, 2014 10:08 pm

Ciao ragazze, eccomi di ritorno dalle vacanze.
Che dire e' andato tutto abbastanza bene, solo due giorni mi e' successa una cosa strana; un giorno facevo fatica a trattenere la pipi proprio da dover correre e con stimolo fastidioso , ovviamente ho avuto il terrore che arrivata li ne avrei fatta pocchissima e quindi sarebbe stato indice di qualcosa di brutto, invece per fortuna ne facevo anche tanta.
Dopo pipi mi rimaneva una sensazione di dover spingere, che mi ha fatto venire non poca ansia, dopodiche ho cominciato a bere tanto ed e' rientrato tutto. L' unica cosa di diverso di quel giorno e' stata l'aria condizionata del pullman(30 min andare e 30 a tornare), e aver camminato tanto, che possa aver influito?
La stessa cosa mi e' successa ieri ed anche li l'unica cosa che mi viene in mente e' l'aria del pullman e dell'aereo e il fatto che da quando mi sono alzata non avevo bevuto (praticamente mi sono alzata fatto pipi senza fastidi non ho bevuto e dopo piu o meno 5 ore pipi con stimolo fastidioso e fastidio)anche in questo caso mi sono messa a bere tanto e la pipi fatta sull'aereo e' andata bene, una volta arrivata a casa dopo averne fatta tanta ho cominciato a sentire come un po di stimolo fastidioso ma schiacciando la vescica non sentivo lo  stimolo, quindi ho dedotto che la vescica non fosse piena (?) io l'ho fatta lo stesso non capendo appunto se mi scappasse o meno e mi ha dato fastidio, forse siccome non era molto piena? La stessa cosa mi e' successa la sera che sia tenesmo?
Mi e' venuto in mente che rosanna qualche tempo fa aveva detto che quando a lei capitano episodi di tenesmo per capire se la vescica e' veramente piena la schiaccia, proprio perche In quei casi tutto diventa confuso.

Ragionando in queste due situazioni non mi e' pero' partito il famoso pizzichino quindi forse tutto sommato non é neanche tanto male.(?)
Che dite faccio uno Stick? Potrebbe essere cistite?Come faccio a capire se é tenesmo?
durante la vacanza ho avuto diversi rapporti e sono andati bene direi, anche la libido era aumentata rispetto ai miei standard. :-)
Quindi apparte quei due fenomeni e' andata bene no?
Poi vabbe' qualche pizzichino Come al solito l'ho sempre avuto pero' vabbe' Niente di che.
:-* :-*

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » mar ago 05, 2014 10:54 pm

Ciao Vale, raccontaci qlcs delle vacanze!! Può essere l'aria condizionata, a me ad esempio infastidisce.
Hai scritto che è andato tutto abbastanza bene, questo è L'Importante!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar ago 05, 2014 11:00 pm

Si piu che altro anche adesso ho fatto la pipi e mi Ha sbruciacchiato ed adesso mi viene da spingere, e avevo lo stimolo fastidioso. Adesso provo a mettermi a bere con intervalli regolari e vedo se migliora.
Non é che e' un inizio di cistite vero? Dici che e' il caso di fare uno Stick?

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » mar ago 05, 2014 11:45 pm

Fai lo stick, x tranquillizzarti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda Stefania 69 » mar ago 05, 2014 11:49 pm

Fai pure lo stick se ti fa sentire piu' tranquille, ma soprattutto fai un po' di rilassamento e se non e' troppo caldo applica calore, secondo me ti sei solo un po' contratta.

E soprattutto non andare in panico, che la contrattura ci va a nozze!!!!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214