da vale89 » mar ago 05, 2014 10:08 pm
Ciao ragazze, eccomi di ritorno dalle vacanze.
Che dire e' andato tutto abbastanza bene, solo due giorni mi e' successa una cosa strana; un giorno facevo fatica a trattenere la pipi proprio da dover correre e con stimolo fastidioso , ovviamente ho avuto il terrore che arrivata li ne avrei fatta pocchissima e quindi sarebbe stato indice di qualcosa di brutto, invece per fortuna ne facevo anche tanta.
Dopo pipi mi rimaneva una sensazione di dover spingere, che mi ha fatto venire non poca ansia, dopodiche ho cominciato a bere tanto ed e' rientrato tutto. L' unica cosa di diverso di quel giorno e' stata l'aria condizionata del pullman(30 min andare e 30 a tornare), e aver camminato tanto, che possa aver influito?
La stessa cosa mi e' successa ieri ed anche li l'unica cosa che mi viene in mente e' l'aria del pullman e dell'aereo e il fatto che da quando mi sono alzata non avevo bevuto (praticamente mi sono alzata fatto pipi senza fastidi non ho bevuto e dopo piu o meno 5 ore pipi con stimolo fastidioso e fastidio)anche in questo caso mi sono messa a bere tanto e la pipi fatta sull'aereo e' andata bene, una volta arrivata a casa dopo averne fatta tanta ho cominciato a sentire come un po di stimolo fastidioso ma schiacciando la vescica non sentivo lo stimolo, quindi ho dedotto che la vescica non fosse piena (?) io l'ho fatta lo stesso non capendo appunto se mi scappasse o meno e mi ha dato fastidio, forse siccome non era molto piena? La stessa cosa mi e' successa la sera che sia tenesmo?
Mi e' venuto in mente che rosanna qualche tempo fa aveva detto che quando a lei capitano episodi di tenesmo per capire se la vescica e' veramente piena la schiaccia, proprio perche In quei casi tutto diventa confuso.
Ragionando in queste due situazioni non mi e' pero' partito il famoso pizzichino quindi forse tutto sommato non é neanche tanto male.(?)
Che dite faccio uno Stick? Potrebbe essere cistite?Come faccio a capire se é tenesmo?
durante la vacanza ho avuto diversi rapporti e sono andati bene direi, anche la libido era aumentata rispetto ai miei standard. :-)
Quindi apparte quei due fenomeni e' andata bene no?
Poi vabbe' qualche pizzichino Come al solito l'ho sempre avuto pero' vabbe' Niente di che.
:-* :-*.