Ora la domanda è, i legumi acidificano? vado a leggere.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





e assumi bds o alcalinizzanti consigliati. 
ho iniziato la nuova cura, ma il rivotril potrebbe avermi causato una reazione allergica: 5 giorni di prurito fastidiosissimo alle gambe. Tanto che pure fish mi ha detto di interromperlo e vedere che cosa succede, se passa vuol dire che era proprio il rivotril. Nell'immenso bugiardino c'è scritto che può dare questa reazione in rari casi...e ti pareva che ero proprio io la sfigata del caso raro???








Sapevo che prima o poi avrei usato questa emoticon...

per informarlo...


July88 ha scritto:premesso che due anni fa' con fermenti e 2 kiwi a colazione ero diventata un orologio svizzero e che ben conosco il valore di questo frutto meraviglioso, gli ho domandato se andava bene assumerlo visto che è altamente acido e gli escherichia in vescica si trovano bene in ambiente acido (secondo la massima: ph vaginale acido, ph vescicale non acido). Lui mi ha risposto che non è proprio così e di non preoccuparmi di questo. Voi che dite?![]()


mi ha consigliato di introdurre Lyseen 2 cps al dì dopo i pasti e mi trovo abbastanza bene a parte un po' di irregolarità intestinale, mannaggia!



Visto quante di voi utilizzano questo metodo, penso che se fosse inefficace ve ne sareste già accorte quindi non ho dato troppo peso a queste affermazioni.
naty ha scritto:nella sezione relativa al sesso ci sono dei topic interessanti tipo "il sesso senza esso" dai un occhiata




e piano piano mi pare vada meglio. Però non ho ancora provato ad avere rapporti e sarà quella la prova del 9...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata