Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)

sono così contenta quando posso scrivere!! Punto della situazione: sto bene. Quindi stavolta ce l ho fatta proprio a sconfiggerla con D-Mannosio!!! Peccato pero che l'esame urine l'ho fatto il secondo giorno, quando la maggiorparte dei sintomi erano andati via. Infatti c erano solo questi cristalli che anche quelli forse era un caso perché adesso non ci sono piu. Starò comunque attenta agli ossalati ecc... Sono un Po triste invece per questo e. Coli e fecalis in vagina . Si che e' normale , pero ad esempio quando faccio il bidet con le mie 3000 accortezze c e una parte di me che mi dice.... Tanto stanno già li!!! Figuriamo adesso il pensiero di riprendere i rapporti!!! Per avere le strisce devo anticipare- aimeh-anticipare l ordine alla ditta. Allora volevo un consiglio da voi sulle cose da mettere....










... Piano piano mi si chiariscono sempre piu le idee, perché a volte uno legge tante storie e ci si confonde. Altro al riguardo?
Lisanna ha scritto: E se devo andare sl mare astinenza



Lisanna ha scritto:Ros non mi ha piu risposto sui miei dubbi.....

Non so se potrai aiutarmi , ma intanto ti ringrazio della tua attenzione!! 








Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata