buongiorno a tutte. Visto che i post di "speranza" vi piacciono, allora vi dico che:
1. 4^ ciclo di NAC (prese altre 2 confezioni, come dicevo vorrei sperimentare il lungo periodo).
Credo che la chiave sia proprio nell'acetilcisteina. Non voglio dire banalità, ed è ovvio che se lo producono è perché avranno visto che questa sostanza fa i suoi effetti, ma parlo dell'effetto "personale", quello che fa su di me, e che mi auguro serva a capirci qualcosa di più.
Il NAC a me fa benissimo. Lo prendo una volta al mese, di solito in concomitanza con il ciclo (per sperimentare in massima pressione

), e l'effetto immediato è sull'odore.
Accade poi che, nel "medio periodo", ovvero dopo una settimana dalla fine dell'assunzione, se mi capita di dimenticare una dose di mannosio, o di bere poco

non succede nulla, non ho sintomi, non ho problemi.
2. sono "ancora" con le tre dosi di D-Mannosio forte al giorno.
3. uso la crema D-Mannosio ad ogni rapporto, seppure in dosi piccole (non con la cannula).
A me sembra un risultatone. E' vero che non soffro di patologie concomitanti (nessuna contrattura/no candida ecc), ma comunque sia, per esempio, soffrivo (posso parlare al passato

) di cistite post rapporto, e invece nonostante le avverse condizioni climatiche (e meno male che non sta facendo ancora il caldo boia di luglio ) non ho più avuto alcun problema.
Ho ordinato oggi alla ditta, approfittando delle spese di spedizione a zero, ed ho fatto rifornimento fino a settembre, così vado in vacanza (ad agosto...manca ancora un po', accidenti!

).
Ovviamente resto sintonizzata. Un bacio a tutte, cerco di ripassare in giornata.