ciao ragazze e ciao rosanna! questa settimana mi siete mancate molto,e mi ha fatto tanto piacere leggere i vostri messaggi..
e' stata una settimana un po' dura. Cerchero' di essere breve: ho iniziato da subito la cura di pesce.non ho piu' avuto bruciori a urinare,era almeno due anni che non passavo delle giornate così tranquille.

sono arrivata a 6 gocce di laroxyl!
giovedi' mattina mi rendo conto che la mia lingua ha una patina bianca ed e' "villosa"..non riesco a capire perche'! sembrerebbe mughetto (l'avevo avuto anni prima con un antibiotico) ma non ci scommetterei..scrivo a pesce di questa cosa e lui mi consiglia di scalare a tre gocce e vedere come va. il venerdi' mattina mi sveglio e la lingua e' gonfia ,ci sono i segni dei denti attorno alla lingua. sento anche delle vescichette sul palato. Vado al lavoro e inizio a sentire che faccio fatica a deglutire. anche un po' a respirare,cpme se avessi un corpo estraneo che mi blocca la deglutizione. Vado in pronto soccorso perche' mi prende il panico piu totale, non so cosa mi sia successo,so che quando sono arrivata mi tremavano le mani. mi liquidano dopo qualche ora dicendo che e' reflusso gastroesofageo dandomi un foglio con scritto cosa devo o non devo mangiare.
pero' ho anche i linfonodi gonfi sia sotto le orecchie e ho male al collo solo a toccarlo (ai lati del pomo d'adamo).poi pensavo,magari l'unico modo e' che mi tocchera' prendere l'antibiotico!e come faccio poi??
continuo a stare nel panico e ragazze,davvero non so cosa mi sia capitato , io davvero sono una persona abbastanza positiva, ci scherzo pure su sulle mie magagne con i miei amici e le mie colleghe per dire (ormai la mia patata e' quasi famosa), ma da sabato sono crollata completamente : ho passato un weekend a piangere.non volevo nemmeno alzarmi dal letto, non avevo voglia di reagire. Per qualche motivo mi sono messa in testa che ho qualcosa di grave, non capivo sta' benedetta lingua (che tuttora e' un po' gonfia e ha sta patina orrenda sopra).questo weekend sono uscita la sera con gli amici ma io me ne stavo seduta e cercavo di capire il perche' dei vari dolori o gonfiori che ho,di capire da chi devo andare,cosa devo fare,se ho sbagliato qualcosa,e con la paura che ci sia qualcosa di grave (quasi una convinzione).era come un pensiero ossessivo.
oggi mi sono svegliata,sono andata al lavoro e per tutto il giorno ho fatto fatica a respirare. la gola mi da ancora fastidio.
Vorrei risolvere sta' cosa della lingua..
oltretutto oggi sono andata dal mio dentista perche' mi faceva male pure la mascella e avevo come la bocca spostata verso destra.prima di andare ho letto che a qualcuna di voi e' successa la stessa cosa e lui mi ha confermato che e' solo un discorso muscolare dovuto dallo stress e di fare impacchi caldi .
non so neppure io che dire..forse sono stata stupida io ad illudermi che non avrei trovato ostacoli,forse il mio troppo entusiasmo ha subito una brusca frenata..boh non so..
so che mi siete mancate un sacco,ecco.