Diciamo che ti ho fatto questa domanda xchè essendo Murina uno specialista della Vulvodinia mi interessava capire che cosa prescrive in caso di infezioni vaginali da e coli, maggiormente interessata avendo colto dal tuo precedente messaggio che si tratta di un prodotto naturale. E poi la curiosità è femmina e siccome è mia abitudine approfondire, non essendo riuscita a trovare informazioni su internet ho pensato di chiedere a te.
Ti chiedo ancora scusa x prima!
Io sono reduce da due brutte ricadute, xò normalmente il mio periodo peggiore è legato all ovulazione! E una brutta bestia questa malattia.... ci vuole tanta forza!!!




Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk







spero che passera e domani l esito sara negativo un bacio ragazze.gif)
grazie rossa per i consigli si purtoppo se non metto niente non brucia internalmente se applico qualcosa dio se ne liberi comunque anche la dottoressa che mi a fatto il tampone mi a detto di stare tranquilla perche puo succedere che a volte il ph in una situazione di vestibolite si innalzi un po non so se mi a detto la verita ma mi a detto che l eccessivo caffe e sigarette possono influire non solo sulla salute ma anche sul ph vaginale..tu ci credi??bha sul fronte vestibolite non mi posso lamentare l unica cosa che mi da sempre fastidio e la forchetta mi punge o spilli fino al clitoride pero penso che questa fase con tempo calma e pazienza passera,sono molto ottimista anche se i giorni no li ho anche io pero affronto quel no piu tranquillo dico mo passa mo passa hahaha sono matta??ragazze comunque per chi e di milano e a il piacere di conoscermi mangiarci una pizza,un caffe,un aperitivo io dal 21 luglio fino il 2 agosto staro a milano precisamente in zona sesto maggiore ma se dovrei spostarmi x conoscervi lo faccio volentieri..un bacio 