Ciao ragazze. Mi dispiace di essere stata "latitante" per un po', è che il mercoledì per me di solito è un giorno intenso al lavoro, e poi anche a casa (è il giorno degli sports, torniamo a casa tardissimo e poi mi rimane difficile collegarmi dopo cena).
Guardate a che ora sto scrivendo...
Comunque sia, passo per aggiornarvi, e dirvi che la lontananza non è dovuta a disinteresse ma ai miei ritmi.
Il punto della situazione è questo: due settimane fa, spinta dalla totale assenza di leucociti e pochissimi nitriti, ho tentato di scalare le dosi di mannosio, passando da tre misurini colmi di D-Mannosio forte, a tre mezze dosi. Morale, lo stick si è ri-positivizzato a tutto, ed i miei sintomi sono riapparsi, quindi ho ricominciato con le dosi intere e sto di nuovo bene.
Non è il mio momento, a quanto pare. D'altronde anni di cistiti non se ne vanno via così, e dato che la sintomatologia (che era del tutto assente) mi è comparsa dopo una cura antibiotica inutile e deleteria, ritengo che le mie difese ci metteranno un po' a riprendersi. Diamo loro il tempo, io non ho fretta.
Ho riordinato il NAC, sempre nell'ottica della "sperimentazione" a lungo termine, vediamo come va.
Purtroppo ho una serie di problemi familiari , legati al lavoro, che non aiutano per niente: ho la testa sempre piena di pensieri e, nonostante io sia di indole una che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, in questo momento mi rimane un po' difficile.
Sappiate comunque che leggo, anche offline, e passo a sbirciare e studiare, che non se ne sa mai a sufficienza.
Un grosso abbraccio, spero di potermi ricollegare ad un orario più umano.