
sissa ha scritto:"...voi donne non siete capaci di farvi il bidè."









A un certo punto, quando le stronzate diventano TROPPO grosse, è inutile anche perdere tempo a confutarle.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
sissa ha scritto:"...voi donne non siete capaci di farvi il bidè."
ROSSANA70 ha scritto:Ho acquistato dalla ditta anche il 7+ ed ho iniziato ieri sera.
Volevo chiedervi: ne prendo due al giorno (mattina e sera) o soltanto una alla sera? Vado avanti ad oltranza oppure provo un mese e poi vedo?
ROSSANA70 ha scritto:non ho ancora capito come si fa a ritagliare il testo e rispondere sotto....
ROSSANA70 ha scritto:mi domando come mai non ci siano riportati anche valori più bassi ed il mio timore è di avere il ph ancora più basso di 5...
naty ha scritto:I crampi che hai avuto non credo siano dovuti al 7+, era un mese che lo assumevi, se fosse stato questo li avresti avuti subito dopo le prime assunzioni.
ROSSANA70 ha scritto:Per alzare il ph delle urine che cosa posso fare? Dieta vegetariana ferrea a vita?
ROSSANA70 ha scritto:Per stabilire il ph delle urine ho inizialmente provato con una dieta vegetariana ma dopo un mese il ph era sempre a 5 (o meno).
ROSSANA70 ha scritto:Per il ph vaginale: è normale che dopo quattro mesi di refresh gel, normogin e yogurth io abbia sempre il ph così alto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata