Anzitutto grazie a Rosanna e Ondina per le parole di conforto

sabato ho affrontato l'argomento nel modo più sereno possibile, e bhè ci è rimasto un pò male, ma non per il problema che si potrebbe presentare in se..visto che non ci sono certezze molto tranquillamente mi ha detto anche lui che non vuol dir nulla, e nel caso ci saranno problemi li affronteremo ma è inutile fasciarsi prima la testa, però mi è sembrato un pò deluso di sapere che non è il 'primo', oddio ovvio ho 34 anni sarebbe un pò strano, ma sapete quelle sensazioni di dire..bhè speravo di essere 'il tuo più grande amore mai provato'..e invece scopro che con il tuo ex volevi un figlio..e se fosse venuto forse ora non staresti qui...sono discorsi poco realistici, ma in un certo senso lo capisco..tutti vogliamo sentirci unici con la persona che amiamo. Comunque dopo poche ore sembrava passato tutto, noi ci amiamo e siamo molto felici di cominciare questa convivenza, ora ci godiamo questo momento, per il resto si vedrà!!!!
Per quanto riguarda il San Carlo ..mi stanno facendo perdere la pazienza..hanno detto di aspettare altre due settimane perchè ci sono problemi burocratici..insomma io stò pap test di febbraio lo vedo a maggio..ma robe da matti

Discorso dente maledetto..infatti pure io non capisco tutte ste storie..io ho (purtroppo) quasi tutti i denti otturati..non capisco quello li perchè è diverso..forse perchè il mio è semi occluso (ovvero è posto in orizzontale e ne spunta solo un pezzetto??) comunque settimana prossima prenoto l'ortopanoramica per vederci chiaro.
Per il resto sto week end mi verranno le mestruazioni e sarò da amici a Milano ..speriamo il noni e il magnesio mi aiutino a non fare il cadavere ambulante!!!
Baci baci baci