Io, ureaplasma e hpv a braccietto

L'archivio delle storie personali

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 02, 2014 11:51 am

Buona giornata :ciao: !!!
Anzitutto grazie a Rosanna e Ondina per le parole di conforto :flower:
sabato ho affrontato l'argomento nel modo più sereno possibile, e bhè ci è rimasto un pò male, ma non per il problema che si potrebbe presentare in se..visto che non ci sono certezze molto tranquillamente mi ha detto anche lui che non vuol dir nulla, e nel caso ci saranno problemi li affronteremo ma è inutile fasciarsi prima la testa, però mi è sembrato un pò deluso di sapere che non è il 'primo', oddio ovvio ho 34 anni sarebbe un pò strano, ma sapete quelle sensazioni di dire..bhè speravo di essere 'il tuo più grande amore mai provato'..e invece scopro che con il tuo ex volevi un figlio..e se fosse venuto forse ora non staresti qui...sono discorsi poco realistici, ma in un certo senso lo capisco..tutti vogliamo sentirci unici con la persona che amiamo. Comunque dopo poche ore sembrava passato tutto, noi ci amiamo e siamo molto felici di cominciare questa convivenza, ora ci godiamo questo momento, per il resto si vedrà!!!!
Per quanto riguarda il San Carlo ..mi stanno facendo perdere la pazienza..hanno detto di aspettare altre due settimane perchè ci sono problemi burocratici..insomma io stò pap test di febbraio lo vedo a maggio..ma robe da matti :-... ..la prossima volta lo dico a Votano se li funziona così si deve far andare bene il pap test di un altro ospedale/laboratorio..
Discorso dente maledetto..infatti pure io non capisco tutte ste storie..io ho (purtroppo) quasi tutti i denti otturati..non capisco quello li perchè è diverso..forse perchè il mio è semi occluso (ovvero è posto in orizzontale e ne spunta solo un pezzetto??) comunque settimana prossima prenoto l'ortopanoramica per vederci chiaro.
Per il resto sto week end mi verranno le mestruazioni e sarò da amici a Milano ..speriamo il noni e il magnesio mi aiutino a non fare il cadavere ambulante!!!
Baci baci baci :love1:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 02, 2014 2:21 pm

Bene sono contenta che hai trovato il coraggio per parlargliene e che ti abbia rassicurata!
Ti sentì più sollevata adesso?
Il suo discorso lo capisco però è anche normale che una donna di 34 anni abbia avuto delle relazioni prima di lui e di conseguenza dei progetti, ma quello che conta non sono i "se fosse andata così" ma che adesso sei con lui, siete felici e il futuro che vi aspetta quindi dopo la "delusione" iniziale vedrai che aver gliene parlato vi renderà ancora più vicino perché ti sei aperta ancora di più con lui parlandogli con sincerità e questo non può che renderlo felice sicuramente.

Cavolo che travaglio questo pap test!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 09, 2014 2:30 pm

Ciao a tutti!!!! aggiornamento volante che sono dal cell. perche orami in ufficio sia in trincea...poi le mestruazioni mi son venute giovedi scorso...con dolori piuttosto forti...ho preso un antidolorifico e peggio che mai...sono sbiancata e per le le due ore successive oltre ad avere le contrazzioni dolorose come se non avessi preso nulla avevo sensazione di svenire da sdraiata, vomito e tremore con sudori freddi...uffff..almeno mi sono venute il giorno prima di partire se succeddeva in treno non so che avrei fatto, e altra nota pseudopositiva il sangue era normale..non piu grumosissimo come la volta scorsa...ma che dolore....continuo con noni e magnesio ma poco convinta oramai!!! sto pensando di provare un antispastico per le prossime mestruazioni forse e' piu efficace e meno dannoso!!!! ....muble muble..per il resto chiamo il san carlo prossima settimana per sapere di questo benedetto pap test!!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 09, 2014 2:34 pm

Ciao Giuppi!
Da quanto stai prendendo il noni e il magnesio?
E l'adolci alla fine l'hai provato? È stato creato apposta per i dolori mestruali, magari ti può aiutare.

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 09, 2014 5:33 pm

Ciao [wave=blue][/wave] Ondina :ciao:
io il noni lo ingurgito ogni mattina da tre mesi, e il magnesio ho appena iniziato il secondo mese..ma devo dire che ultimamente mi stanno venendo più dolorose...sarà una coincidenza. Speriamo nelle prossime...devo dire che a questo giro è stato davvero brutto, in ufficio mi sono seminascosta in un armadio nella parte bassa per soffrire in solitudine senza dare nell'occhio :-::::
Tu come stai invece?? è da un po' che non visito le vostre storie ma non sono stata a casa e a lavoro, come dicevo prima vige la legge del terrore....
saluti saluti..chissà se stavolta mi pubblica l'immagine dell'ondina!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 09, 2014 6:15 pm

Potresti provare con l'Aldolci.
io bene dai, ho appena iniziato la cura che mi ha dato Porru.
E con il tuo fidanzato non ne avete più parlato? tutto a posto?

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Rosanna » sab apr 12, 2014 2:25 pm

Giuppi ha scritto:ho preso un antidolorifico e peggio che mai...sono sbiancata e per le le due ore successive oltre ad avere le contrazzioni dolorose come se non avessi preso nulla avevo sensazione di svenire da sdraiata, vomito e tremore con sudori freddi.

:shock: Ma che antidolorifico hai preso? Morfina? Oppiacei?
Non mi ricordo se te l'ho già chiesto (magari già quattro volte!) o se l'hai già scritto tu in passato: hai mai fatto qualche esame per valutare la presenza di endometriosi?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 16, 2014 12:42 pm

Hola!!!!
ciao a tutte/i!!!
Ciao Rosanna, di antidolorifico avevo preso il synflex perche mi sembrava di averne letto portenti..ma forse non fa per me o forse l'ho preso tardi..fatto sta mi fa ancora male lo stomaco dopo quella botta!!! Comunque sul capitolo endometriosi non ho mai fatti veri accertamenti...anni fà, quando cercavo un bimbo, ho cominciato a leggere qua e là e ho scoperto cosa è l'endometriosi, mai nessun ginecologo me ne aveva parlato (neanche quello omeopata) nonostante la prima problematica che lamentassi ai vari appuntamenti era quella delle mestruazioni dolorose (la top tre :dolori mestruali, candida recidivante, fastidi e pruriti anomali). Comunque ho trovato su intenet un ospedale specializzato nell'endometriosi (così sembrava) a Roma, presso l'American hospital, feci una visita portanto ecografia, analisi del sangue (credo tipo marcatori) e mi fecero una visita "manuale", il dottore disse che dalle analisi non risultava nulla, e io non avevo sentito alcun dolore alla palpazione che mi fece vaginale e anale :oops: , disse che se volevo escluderlo del tutto dovevo fare una tac. Poi la cosa del figlio passo in secondo piano ecc..ecc.. ed eccomi qui, ho riferito il tutto a Votano, che ha scosso la testa alla parola tac..volevo chiedergli se sia il caso di pensare a una laparoscopia..ma senza sto cavolo di pap test non mi va di disturbarlo per poi doverlo richiamare ad analisi in mano...voi che dite? posso fare ulteriori analisi prima di arrivare alla laparoscopia>????
Baci Pasqualini...

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 16, 2014 12:45 pm

Caio Ondina!!!
con il mio fidanzato non ne abbiamo piu parlato ora siamo in piena fase nido d'amore tutti presi dai lavori che a breve cominceremo!!! Ma la scorsa settimana parlando di altro, scherzando mi fa " bene ora anche questa...pensi ci sia altro che dovrei sapere da qui a settembre?!!!"... :?
Quindi la cosa la sta smaltendo pian piano ma siamo così felici di stare insieme che tutto ci sembra superabile!!! ;)

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 16, 2014 2:25 pm

Benissimo, sono contenta che l'abbia presa nel migliore dei modo, che la stia smaltendo un po alla volta e soprattutto che siate felici e innamorati :love1:
Quest'estate andare a convivere vero?
Il resto che hai chiesto lascio parola alle esperte perché non me ne intendo proprio.
:baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 16, 2014 3:54 pm

:love1: siii...da maggio pittureremo la casa e sposteremo/butteremo/compreremo alcuni mobili e al rientro dalle ferie andremo a vivere insieme!!! Sono felice..ma diciamolo sottovoce per scaramanzia 8-)

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 16, 2014 3:55 pm

:::::
Che bello :cup:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 23, 2014 3:58 pm

:ciao:
Oilàààà!!!! eccomi come ogni mercoledì!domani provo a richiamare (per l'ennesima volta) il San Carlo per questo pap test..oramai vecchio..vediamo mai, mi avessero fatto il regalo di pasqua!!! Questi giorni dopo le potenti mangiate, specie di roba lieviata avevo la pancia gonfia e l'intenstino lento ...e dopo due giorni un po' di pruriti e perdite lattiginose, ma appena rientrata nei ranghi con le mie dosi di verdure e yogurt la pancia va meglio e pure la patata. Avevo letto nella sezione candida che secondo voi la dieta alimentare nulla c'entra con la candida, e anche io sono contraria agli estremisimi, ma devo dire che su di me ha una certa influenza, se mangio per due tre giorni di fila robe lievitate (tramezzini, cornetti, colombe, pane, pizza...) l'intestino comincia a non funzionare più bene e dopo poco mi vengono queste perditine e pruriti..ma non credo più sia candida..in tutti gli ultimi tamponi risultava solo ureaplasma, quindi quelle perdite a mò di gel d'aloee (per capirsi, sono inodori e vischiosette lattiginose ma non bianche , ne grumose) sono fisiologiche, a appena ritorno alla mia dieta abituale sparisce tutto. Comunque dopo le prossime mestruazioni farò il tampone (di certo non al san carlo) per veder se un ciclo di protocollo miriam ha debellato l'ureaplasma maledetto!!!
Baciiiiiii

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 23, 2014 4:06 pm

Ciao Giuppi!
Speriamo arrivi questo benedetto tampone allora!
Come dici tu magari non è neanche candida ma si tratta di altro.
Comunque se noti che l'alimentazione influisce allora cerca di ridurre i cibi che ti danno fastidio, magari sei intollerante?

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 23, 2014 10:07 pm

Ciao Ondina!!! speriamo bene per le analisi..massi chi lo sa cosa e', anni fa feci il test intolleranze, ma ci credo poco danno a tutti le stesse rsposte...comunque di base ho sempre sofferto di colite, quindi credo di essere solo più sensibile di altri a certi alimenti che oramai conosco e cerco di limitare...feste apparte 8-)

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Stefania 69 » gio apr 24, 2014 10:47 am

L'importante e' conoscere i propri equilibri alimentare e sapere come e quanto puoi sgarrare :ciao:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mar apr 29, 2014 10:38 pm

Ciao Giuppi,
Arrivato il tanto atteso risultato?

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 30, 2014 3:32 pm

:::::
Eccolo!!! ritirato oggi pap test:
Negativa la ricerca di cellule neoplastiche
Si segnala la presenza di flora batterica mista
Alterazioni cellulari reattive associate a flogosi
Direi che nel complesso è meglio noo??!!!! non ci sono neoplasie come riscontrate a luglio, solo flogosi, che potrebbe essere una qualsiasi infiammazione.
Ora chiamerò Votano e gli spedirò risultati e sentiamo che ne pensa.
Mi sento già più serena, fra pochi giorni arrivo le malefiche mestruazioni e dopo pap test per controllare ureaplasma..daiii che vedo una luce infondo al tunnel!!!
Voi tutto bene??!!! Come avete passato tutti questi ponti pasquali..ecc... io domani dovrei andare in montagna ma il tempo non sembra clemente!!!
:ciao:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 30, 2014 3:46 pm

Wow! Direi che è un ottimo risultato!
Sono contentissima e anche del fatto che tu adesso sia più tranquilla.
Domani però sai che forse si rasserena un po il tempo?!?
Che belle le gite in montagna, a me piace tantissimo la montagna!
Se andrai buona giornata allora e goditela tutta ;)
:baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Rosanna » ven mag 02, 2014 8:50 pm

Bene per l'hpv.
Ti chiedo un favore: mi riporteresti la tua testimonianza a riguardo nella sezione dell'hpv?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214