Ciao:)
purtroppo non mi trovo più la scatola dell'integratore che prendevo (Inofert combi) quindi esattamente come fosse composto non lo so (a parte i valori di Myo-inositolo e D-chiro inositolo +acido folico)..comunque a questo punto per certo non era quello..non nello specifico almeno. Sono circa dieci giorni che ho cambiato prodotto (ora prendo acido folico e inositolo divisi, dove nel primo c'è fosfato di calcio, cellulosa microcristallina, magnesio stereato vegetale e nel secondo maltodestrine, cellulosa microcristallina,magnesio stereato vegetale e cera d'api) ma l'odoraccio continua...... più che asparago sembra l'odore dell'acqua dei spinaci
L'altro giorno ho ritirato i risultati dell'esame dell'urine e urinocoltura.. eccoli..
Colore paglierino
aspetto lievemente torbido
reazione alcalina
peso specifico 1012 (1015-1025)
proteine Tracce evidenti
mucopus,acetone, urobilina, pigmenti biliari, sali biliari e glucosio assenti
emoglobina presente ++
discreti leucociti (14-16 per campo)
alcune emazie (7-8 per campo)
discreti fosfati amorfi
presenza di flora batterica
E.coli >100000
in realtà non so quanto sia attendibile perché credo fosse una pipì che a malapena aveva 4 ore..quindi ..boh..magari se fosse stata più concentrata anche i batteri erano di più, di fatti anche il peso specifico è poco magari per quello..
Dagli stick non mi sono mai risultati leucociti, neppure ora..mentre continuo ad avere sangue e nitriti a palla :) di un fucsia da far invidia a Barbie..
Continuo con D-Mannosio 3 volte al giorno di media. Raramente scendo a due e qualche volta aumento se sento più fastidi.
A proposito.. ho appena ricevuto il pacco dalla ditta (ho fatto un po' di scorta in previsione delle feste
.gif)
) e..che carini..hanno messo dentro un sapone liquido in regalo per Natale! Sono davvero incredibili:):)
Se non ci dovessimo risentire per Natale, vi faccio davvero tanti auguri di cuore a tutte!!!!!
Anche se non sono molto presente nello scrivere, vi considero davvero un punto di riferimento e quando posso leggo le storie di ognuna di voi e devo dire che siete tutte davvero speciali :) Auguri Ragazze!!! che questo Natale porti ad ognuna di noi ciò che più desidera...
UN BACIONE