Ciao Rossa, ah ok adesso dopo quello che mi hai detto continuo a dirmi "rilassa rilassa anche se ti da fastidio rilassa lo stesso", in realta non mi da sempre fastidio dipende....
Oggi primo giorno di ciclo alle prime tre/quattro pipi tt bene alla quinta quando proprio e' cominciato il ciclo ho sentito un pochino di fastidio che si e' protratto un po di piu del solito( e questo mi ha ovviamente mandato in ansia), ma in realta era anche diverso, non riesco neanche a spiegarlo bene non e' continuativo, e non era niente di forte.
Sapete qual é la cosa che mi manda in tilt? Che spesso faccio fatica a capire che sintomo sento, certe volte capisco esattamente cos'e' (per esempio pizzichino, sensazione di goccino, di spingere) altre invece non riesco a " catalogarlo" nei miei soliti sintomi e vado in ansia.
Per il resto a ridosso del ciclo e oggi che e' il primo giorno come sempre mi e' successo di rifare la pipi dopo 2 secondi che avevo finito, in realta pero' ho cominciato a capire che si distingue in due sensazioni diverse:
certe volte mi succede proprio di sentire la voglia di spingere, dopo poco passa e non mi scappa ( in questi casi non torno a farla perche senno so che mi darebbe fastidio trattandosi proprio di un micro goccino).
altre volte invece sento proprio che ne ho da fare ancora un pochino ( in questi casi torno a farla ed effettivamente ne faccio un po e non mi da particolarmente fastidio).
La seconda che ho descritto una volta mi e' successo quando avevo bevuto nel giro di poco una cosa come 4 bicchieri d acqua, magari dico una stupidata ma puo essere che bevendo tanta acqua tutta insieme si crei questa cosa?
Spesso in entrambi i casi quando dico che mi riscappa lo sento soprattutto schiacciando la pancia( schiaccio dove c è la vescica e sento fastidio in uretra) quindi probabil non e' uno stimolo " normale"....
Per quanto riguarda le elettro, scaliamo e cominciamo a farne una al mese....che ansia.....
Oggi e' uno di quei giorni che sono proprio stufa di avere l'ansia a far pipi, di non poter far la pipi e pensare ad altro, poi come sempre io mi devo far riconoscere e quindi durante il ciclo come sempre invece di stare meglio come tutte sento fastidietti del cacchio.
Ma io mi dico perche non riesco a staccare da questo problema? Perche la mia mente e' sempre li? Perche quando sento dei pizzichini fastidietti non riesco a dire : vabbe prima o poi passerano hai fatto dei super miglioramenti.... e invece dico: eccoli li.....
Oggi messaggio abbastanza ricco di argomenti