

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Cles ha scritto:Posso confermarvi che Sybil è un'ottima cuoca!
Stefania 69 ha scritto:Eh no bella mia, non e' che solo perche' siamo matusa ci puoi spacciare csoa come "centro sociale autogestito" ...
ci mancano almeno un paio di k
matusa si ma mica nate ieri, e nemmeno quarantenni, insomma.....
Vln ha scritto:Quindi ho un pò paura che etinerv la alzi troppo...so pazza?
Vln ha scritto:Se vi ricordate io ho appena fatto un ciclio di B12 per rialzarla, perchè era veramente bassissima, ora è al limite del valore consentito. Quindi ho un pò paura che etinerv la alzi troppo...so pazza?
Vln ha scritto:Anzi, visto che ci siamo, ma secondo voi lo continuo il magnesio?
Aliruna ha scritto:Per il magnesio, io ho chiesto a Pesce lui mi ha detto di sospenderlo perché mi ha dato miorilassanti molto più potenti.
Vln ha scritto:tempo fa avevo fatto il tampone e era uscito assenza bacilli di D. e presenza di esc. coli e gardarenella in vagina. Poca roba e infatti io non ho problemi vaginali di nessun tipo, quindi anche sotto consiglio di Ros non ho fatto alcun protocollo: no sintomi = no cura.
Però mi chiedevo se non fosse il caso di aiutare un pò le mie difese in questo periodo in modo da guarire per benino.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata